Il Giornale della Bellezza

il Network

La crema gel contorno occhi all’acido ialuronico di Skinlabo è una crema indicata per la zona del contorno occhi dalla texture fresca in gel la cui formula promette di riattivare la microcircolazione della pelle. Gli attivi naturali proteggono la pelle dalle aggressioni dei raggi UV e donano un’immediata sensazione di freschezza. L’acido ialuronico e l’Argirelox tonificano e rimpolpano le rughe per un effetto lifting istantaneo e completo. 

INCI

AQUA, PROPANEDIOL, CORN STARCH MODIFIED, TREHALOSE, GLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, VITIS VINIFERA SEED OIL, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, TROPOLONE, CITRIC ACID, ACETYL HEXAPEPTIDE-8, BETA-SITOSTEROL, PENTAPEPTIDE-18, SQUALENE.

La sua formula è speciale perché contiene:

Acido Ialuronico, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle, mantiene la pelle morbida e idratata tutto il giorno. Inoltre grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello di idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.

Argirelox®, un peptide che agisce contro le rughe d’espressione, riducendo la tensione muscolare, a vantaggio di una pelle più liscia, tonica e distesa. È considerata l’alternativa più sicura, più economica e più “dolce” alla tossina botulinica. La sua azione garantisce un effetto botox-like naturale, combatte le rughe d’espressione modulando la contrazione muscolare.

Ginseng, l’estratto di ginseng, composto dai ginsenoidi che si trovano all’interno delle radici della pianta e hanno un’azione antiossidante, rivitalizzante e tonificante. Il ginseng infatti grazie all’azione idratante, dona elasticità allo strato corneo della pelle.

Estratto di vite rossa, i flavonoidi presenti all’interno sono dotati di proprietà antiossidanti e contrastano gli effetti negativi dei radicali liberi aiutandola pelle a mantenersi compatta ed elastica stimolando la sintesi del collagene.

Trovo che la Crema Gel Contorno Occhi all’Acido Ialuronico di Skinlabo, mantenga le promesse, la texture fresca e leggera, rende piacevole l’applicazione del prodotto, rendendolo efficace. Mi piace molto la sua formula, performante ma allo stesso tempo delicata. Utilizzo il prodotto da due settimane e non ho riscontrato nessuna irritazione o controindicazione, per cui trovo che sia indicato anche per le pelli più sensibili Il plus è il mix accuratamente studiato dei principi attivi, con l’utilizzo costante l’effetto Lifting è assicurato.

Consigli di Applicazione: applicare la crema gel sulla zona del contorno occhi perfettamente struccata, pulita e asciutta, dall’esterno verso l’interno dell’occhio. Picchietta re delicatamente con i polpastrelli delle dita per favorire l’assorbimento e stimolare la microcircolazione cutanea. Applicare mattina e sera per ottenere il massimo dei benefici.

In definitiva promuovo il prodotto, è un prodotto di skincare efficace, pratico e buono per la pelle.

© Riproduzione Riservata