Il Giornale della Bellezza

il Network

Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation è il nuovo fondotinta liquido facente parte della nuova collezione estiva di Kiko Milano. Fondotinta con SPF 30 UVA/UVB, resistente all’acqua e al sudore, è un prodotto leggero sul viso ideale per donare alla pelle un aspetto luminoso e uniforme.

INCI: INGREDIENTS: AQUA (WATER/EAU), DIMETHICONE, ZINC OXIDE, TALC, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, PEG-10 DIMETHICONE, ISODODECANE, GLYCERIN, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, BIS-PEG/PPG-14/14 DIMETHICONE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, SODIUM CHLORIDE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, MAGNESIUM SULFATE, HYDROGEN DIMETHICONE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, SODIUM DEHYDROACETATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POTASSIUM SORBATE, BENZOIC ACID, ALUMINUM HYDROXIDE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AROMA (FLAVOR), SODIUM HYALURONATE, PROPYLENE CARBONATE, DEHYDROACETIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SILICA, BHT, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES).

Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation nr.01 Porcelain

Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation è un fondotinta dalla texture fluida e leggera, waterproof e che profuma di cocco. Arricchito con con estratto di alga marina e acido ialuronico donano alla pelle un aspetto si radioso ma anche levigato. Grazie al fattore di protezione SPF 30 protegge la pelle dai raggi solari ma attenzione in caso di esposizione al sole, non sostituisce un prodotto solare, è fondamentale applicare sempre un prodotto specifico. La sua coprenza a mio avviso non è modulabile, è piuttosto leggera, per cui consiglio il prodotto per tutti coloro che vogliono utilizzare un fondotinta leggero sulla pelle che doni un aspetto luminoso e uniforme. Nel caso in cui si debbano coprire delle imperfezioni non è il fondotinta più indicato. Leggero sulla pelle risulta impalpabile e piacevole da utilizzare anche con le temperature più hot!

Mi piace perché è un prodotto fresco è leggero e cosa importantissima, non è comedogeno. Ultimo ma non per importanza, il packaging, sin da subito sono stata attratta dal bellissimo packaging color smeraldo, il pratico formato da 25 ml lo rende un prodotto comodo anche da portare in borsa.

Disponibile in 6 tonalità, ho testato la tonalità più chiara, la numero 01 porcelain, super indicata per tutti coloro che hanno una carnagione chiara dai toni freddi/neutri. Made in Italy, Unexpected Paradise Waterproof Fluid Foundation è disponibile sia online che presso gli store Kiko Milano al costo di €12.99.

© Riproduzione Riservata