Il Giornale della Bellezza

il Network

“Il mio desiderio è quello di valorizzare l’ unicità di ognuno di noi. Perchè tutti siamo LUCE”
Attraverso le sue parole, iniziamo così a parlarvi di LUCE BEAUTY, la nuova linea di skincare di Alessia Marcuzzi. Come affermato da Alessia, la voglia di realizzare una linea tutta sua nasce dopo una lunga ricerca dei prodotti giusti che idratassero, levigassero e proteggessero nel tempo la pelle.
Dopo avere trovato le persone giuste e il laboratorio che potessero affiancarla nella creazione della linea perfetta per la cura della nostra pelle, è adesso fiera di esserci riuscita.
E’ una linea che segue la corrente del #cleanbeauty e che include 4 prodotti essenziali dedicati alla nostra beauty routine:
– ILLUMINATING SERUM
– EYELIFT CREAM
– LIFTING CREAM
– REGENERATING NIGHT OIL
I prodotti della linea sono dermatologicamente testati, biologici e nickel free.
Oltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale e sono tutti provenienti dalla macchia mediterranea.
Per citare solo alcuni dei principali ingredienti, troviamo:
L’ arancia, il cappero, il riso nero, nell’ ILLUMINATING SERUM, l’ aloe vera, l’ olio di cocco, l’ estratto di fico d’ india, nell’ EYELIFT CREAM, l’ olio di mandorle, l’ estratto di peonia, l’ acqua attiva biologica di zenzero, nella LIFTING CREAM, l’ olio di oliva bio, il burro di karitè, l’ acqua attiva biologica di Melograno, nel REGENERATING NIGHT OIL.
La linea è stata inoltre realizzata da eccellenze italiane, dall’ ideazione alle materie prime.
Come da normative europee i prodotti LUCE BEAUTY sono interamente cruelty free e per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta, è stato scelto anche un packaging riciclabile.
LUCE BEAUTY promuove una bellezza naturale e pulita per valorizzare l’ unicità di ogni persona, per apparire al meglio e in assoluta sicurezza.
E ricordate che, come scrive Alessia “voi siete la vera LUCE di voi stessi”!
© Riproduzione Riservata