Il Giornale della Bellezza

il Network

Finalmente riaprono i Brow Bar di Benefit Cosmetics, il luogo total pink dedicato all’estetica, famoso per il servizio Brow Bar, che tutte le beauty addicted sognano, e se lo conoscete non potrete più farne a meno.

E se le vostre sopracciglia durante il lookdown hanno raggiunto le stesse sembianze di quelle di Marrabbio, il famoso papà Licia della serie Kiss Me Licia, adesso possiamo rivolgerci di nuovo alle nostre amate Benefit Girls.

Il servizio Brow Bar di Benefit è un vero e proprio trattamento di bellezza dedicato alle sopracciglia e non solo. E’ un servizio svolto che si svolge presso gli store Sephora Italia ed esclusivamente dalle Brow Bar Expert, ovvero delle vere e proprie professioniste del settore beauty, noi le soprannominiamo le paladine delle sopracciglia! La realizzazione si svolge attraverso determinati step ed ha una durata di circa 20/30 minuti.

La sicurezza però insieme alle sopracciglia sono le priorità per Benefit, di seguito infatti apprendiamo il nuovo e importante protocollo del brand.

La sicurezza è la parola fondamentale, rispettando tutti queste piccole e semplici regole potremmo continuare ad avere sopracciglia da star e goderci un sano momento di relax.

© Riproduzione Riservata