Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficiale Carmen Russo Cosmetici approda su Qvc Italia, il retailer multimediale dedicato allo shopping e dell’intrattenimento.

Carmen Russo Cosmetici è la nuova linea per la beauty routine over 40 realizzata dalla showgirl e attrice italiana Carmen Russo.

Durante la sua carriera nel mondo dello spettacolo, che l’ha vista modella, attrice e showgirl, Carmen Russo ha avuto modo di conoscere da vicino il mondo della bellezza e i suoi segreti. Da questa lunga esperienza e dalla sua intensa passione e dedizione nasce Carmen Russo Cosmetici, la linea di skincare con cui Carmen crea i prodotti che ha sempre desiderato.

“Nella mia vita sia artistica che di donna, sono sempre stata sotto i riflettori e per questo ho ideato dei prodotti che sono tutto quello che una donna può desiderare per la propria bellezza” afferma Carmen Russo, e continua “Si tratta di prodotti nati per esaltare la bellezza delle donne mature, referenze in cui credo talmente tanto, da averci messo la mia firma.”

Le formule, testate da lei stessa, sono dedicate sia al viso che al corpo di donne non più giovanissime e racchiudono attivi concentrati celebri per le loro proprietà, come l’acido ialuronico, l’aloe e le vitamine.

Carmen Russo Cosmetici è l’autorevole voce beauty di una donna che si rivolge alle donne come lei, donne mature che amano prendersi cura della bellezza e riscoprire ogni giorno le proprie, infinite potenzialità. Una linea che è composta da pochi prodotti ma quelli giusti ed indispensabili per una beauty routine antiage: le donne, superati i 40 anni, devono mettersi in gioco iniziando una “nuova vita”, più intensa, dove l’aspetto estetico è fondamentale per sollevare anche il lato psicologico.

Il lancio del brand è programmato suoi canali QVC (Digitale terrestre e su Tivùsat, canale 32, Sky canale 475) il 26 maggio alle 17 e alle 21 nel corso dello show Buonasera Bellezza, in cui la showgirl sarà ospite e racconterà le peculiarità del suo brand beauty. La preview web sarà invece già disponibile il 25 maggio sul sito e-commerce di Qvc Italia.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento