Il Giornale della Bellezza

il Network

Il lockdown ha cambiato radicalmente le nostre abitudini, lo smart working ha dato il via ad una nuova era, trasformando magicamente le nostre case, rendendole delle vere e proprie oasi zen di benessere, luoghi indispensabili per continuare a prendersi cura di se stessi con la skincare, la meditazione e lo sport. Oltre ai luoghi anche i prodotti ci accompagnano verso questi nuovi rituali, uno tra questi il tè.

E se i benefici del tè si unissero alla skincare? Questa unione esiste ed è stata lanciata proprio da Teaology, la linea di cosmetici nati dall’ amore per il Tè, per la bellezza e per l’innovazione. Il brand che ha studiato una tecnologia unica il Tea Infusion Skincare ®  creando così trattamenti di skincare ricchi di efficaci infusi e potenti ingredienti antiossidanti.

Body Positivity “Le Oasi di Benessere” secondo Teaology.

Meditazione – Tè Verde Bancha

Una miscela di preziosi oli botanici, infusi con vere foglie di Tè verde Bancha giapponese, e utilizzati puri
per esaltarne le proprietà idratanti, elasticizzanti e illuminanti, composto da Tè Verde, marula e gelsomino è indicato per essere utilizzato sia sul viso che sui capelli per aggiungere luminosità.

Work Out – Black Tea Anticellulite Slimming Concentrate
Composto con infuso di Tè Nero, Slim-Tea Complex e centella asiatica Black Tea Anticellulite Slimming è un siero fresco e leggero, che associa il potere snellente della caffeina con quello stimolante dell’infuso di Tè Nero, per contrastare le adiposità localizzate e combattere gli inestetismi della cellulite. L’esclusivo complesso Slim-Tea Complex – a base di estratti di caffeina, Tè nero, ananas e rusco- possiede un’azione liporiducente mentre
l’efficacia drenante è affidata a un concentrato di escina e centella.
Ideale per ogni tipo di cellulite, anche quella in fase più avanzata.

Stretching – Cica Tea Perfect Body

Cica-Tea è una crema corpo perfezionatrice, composta dal 95% di ingredienti di origine naturale. L’infuso di Tè Bianco, il più prezioso con oltre il 30% di catechine antiossidanti e antietà, è stato abbinato alla Centella Asiatica che nella tradizione orientale viene utilizzata per rigenerare i tessuti e attenuare le cicatrici. Questa crema è stata formulata con ingredienti biocompatibili che la pelle può riconoscere e assorbire facilmente.
Non contiene:
paraffine, oli minerali, parabeni, PEG, siliconi, coloranti artificiali, alcol, ftalati, ingredienti di origine animale, solfati, cessori di formaldeide.
Formula testata dermatologicamente e nickel tested per garantire sicurezza e tollerabilità
anche sulle pelli più sensibili.

Tè e benessere un vero connubio di bellezza. ingredienti semplici, naturali ma funzionali, perché anche se il nostro stile di vita è cambiato non dobbiamo mai rinunciare ad una sana e buona abitudine di bellezza.

© Riproduzione Riservata