Il Giornale della Bellezza

il Network

BB Premium Beauty Balm è la BB Cream di Dr.Jart+, un prodotto ideale sia per le donne che per gli uomini, in grado di idratare la pelle e di uniformare l’incarnato.

La BB Cream nasce nel lontano 1985 in Corea del Sud e Giappone, dove uno dei principali canoni di bellezza femminile è rappresentato dalla cura estrema della pelle e rappresenta una quota importante dell’intero mercato cosmetico coreano.

BB Premium Beauty Balm di Dr.Jart + promette di perfezionare e correggere l’incarnato, uniformare l’aspetto della pelle proteggendola dalle aggressioni esterne.
Questo balsamo è formulato con un complesso di bio-peptidi arricchito con oro bianco dalle preziose proprietà anti-age. Un trattamento “all-in-1” dalla texture leggera, perfetta per l’estate, che unisce i benefici di una crema idratante, di una protezione solare SPF 45 e di un siero con un’efficacia mai vista prima.

Il suo livello di coprenza, dal finish naturale, nasconde le imperfezioni e uniforma l’incarnato, rendendo il prodotto anche un’ottima base make-up! I bio-peptidi e l’adenosina antiossidante proteggono la pelle dalle aggressioni esterne agendo, al tempo stesso, su tonicità ed elasticità.
Questa formula ricca di elementi minerali fornisce anche un’elevata protezione contro i raggi UVA e UVB, il tutto con un finish naturale, levigato e omogeneo.

Le novità di Dr.Jart+ sono disponibili in esclusiva da Sephora.

© Riproduzione Riservata