Il Giornale della Bellezza

il Network

Mancano poche ore alla festa più dolce che ci sia, la ricorrenza dedicata ad una persona speciale, la Mamma. In occasione dell’evento ,Raffaele Ruberto alias The Beauty Biologist, noto Biologo Molecolare e Fondatore della linea di skincare Raffaele Ruberto Skin, ha lanciato un contest originale #RRSKINMOM, dedicato proprio alle mamme! I vincitori vinceranno un set di prodotti Raffaele Ruberto Skin, nello specifico la pochette del brand contenente in formato mini size il famosissimo siero viso e occhi N°9 R-LIFT, la Global Cream N°11 R-LIFT e The Cleanser, il detergente viso indicato sia per la detersione che per rimuovere il make up.

Per partecipare è necessario:

Pubblicare sul vostro profilo instagram una foto che vi ritrae insieme alla vostra mamma e taggare sia il profilo @thebeautybiologist che @raffaelerubertoskin entro e non oltre la mattina di domenica 10 Maggio.

Il team Raffaele Ruberto Skin estrarrà i  3 profili che vinceranno questo straordinario set luxury Raffaele Ruberto Skin, i vincitori verranno estratti la sera di domenica 10 Maggio attraverso una diretta live che si terrà sul profilo ufficiale instagram di @raffaelerubertoskin.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento