Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno dei quattro prodotti contenuti all’interno della Beauty Box di Abiby di Aprile è stato proprio lui, il tonico viso Rose Petal Jelly di Vitamasques, il tonico viso dalla texture in gel tanto amato dalle donne coreane per la sua efficacia e per la sua texture in gel innovativa. Andato letteralmente sold out sullo shop Abiby, Rose Petal è l’innovazione del tonico viso. Composto da Acido Ialuronico ed estratti di Rosa è un alleato perfetto per idratare e tonificare la pelle in pochissimo tempo e con facilità. La texture super gelly, unica nel suo genere dona una piacevole sensazione alla skincare.


Arricchito con veri petali di rosa Rose Petal è 100% vegan-friendly, questo tonico dalla consistenza in gel è stato concepito per donare alla pelle morbidezza e idratazione, grazie anche alla presenza del giglio, della peonia e degli aminoacidi. Il tonico viso è un step fondamentale nella skincare routine, prepara la pelle a ricevere  e potenziare i successivi trattamenti di bellezza. La sua profumazione è fresca e piacevole, profuma delicatamente di rose, ma una volta applicato la profumazione svanisce.

Modalità d’utilizzo: Applicare Rose Petal Jelly Toner dopo la consueta pulizia del viso per dare maggiore idratazione. Utilizzare i polpastrelli, tamponare sul viso delicatamente facendo dei movimenti circolari, risciacquare successivamente con acqua tiepida o con l’utilizzo di un panno in micro fibra inumidito.

Considerazioni finali: In definitiva troviamo che Rose Petal Jelly Toner sia davvero un prodotto innovativo ,”diverso” rispetto ai tradizionali tonico viso presenti in commercio, è un prodotto delicato sulla pelle. Il packaging trasparente ma con dei riflessi giallo/pesca ricorda l’immagine del tramonto, il formato da 65 ml lo rende un prodotto pratico da portare sempre con se. Se dovessimo trovare una pecca diremmo la fase del risciacquo dopo aver utilizzato il prodotto, solitamente il tonico viso si lascia assorbire, ma date le buone proprietà e la sua formula innovativa consigliamo, almeno una volta nella vita, di provarlo. Se siete appassionate della skincare routine coreana questo prodotto fa a caso vostro.

Prima di scoprire la Beauty Box di Abiby, non conoscevamo il prodotto, per questo adoriamo questo abbonamento beauty. Abiby l’ecommerce del beauty permette davvero di scoprire grazie ad una box, dal pack originale, le ultime novità del ​mondo beauty ad un prezzo davvero competitivo. Non ci resta che aspettare le novità della prossima box di maggio.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento