Il Giornale della Bellezza

il Network

La cura delle nostre chiome in questo periodo è quasi una sfida!
Con gli Hair Salon chiusi non abbiamo altra alternativa che provvedere personalmente al nostro hair style. Sia che le nostre chiome siano sane o sfibrate, non possiamo, ahimè, avvalerci di un professionista pronto a rimediare alle odiose doppie punte con una provvidenziale spuntatina con un trattamento ristrutturante, dobbiamo necessariamente passare al piano B: munirci di prodotti validi che possano contribuire a garantire la salute e lo splendore dei nostri capelli.
In nostro aiuto viene la linea Hairlab Mulac. della quale ho già recensito lo shampo “Hair’berry” e la crema “Creme’berry”. La linea capelli Mulac comprende anche “Huileberry”, l’olio che recensirò oggi e “Miss’t Berry” il profumo specifico per i capelli.

Descrizione del prodotto: “Huileberry” vanta una formulazione unica composta da ben dieci oli diversi tutti di origine vegetale. Gli ingredienti principali che compongono “Huile’berry” sono il mirtillo, dalle proprietà riparatrici, l’argan, che permette di rimediare ai danni arrecati ai capelli da trattamenti e calore, la moringa, agente antinquinamento, le bacche di acai, in grado di rivitalizzare i fusti capillari, il Babassu, dall’azione lucidante, Buriti, dalle proprietà districanti, l’estratto di passiflora, setificante, Schiuma di prato che esercita una funzione idratante e,
infine, Karitè protettivo delle punte.
Questa composizione pregiata consente al prodotto di esercitare un’azione a 360° sui nostri capelli, proteggendoli, nutrendoli e riparandoli in profondità.
Si tratta dunque di un vero prodotto trattamento smart in grado di racchiudere le proprietà di molti cosmetici!
Il prodotto rivela la sua poli funzionalità anche nelle sue svariate modalità di utilizzo:

1. Prima del lavaggio, applicato sulle singole ciocche e poi risciacquato con acqua esercita
un’azione di nutrimento intensivo.
2. Applicato prima dell’asciugatura, dona protezione alle chiome preservandole dai danni
prodotti da phone e piastra.
3. Applicato sui capelli asciutti dona immediata luminosità e brillantezza estrema alle
chiome.
4. Applicato di notte sotto forma di impacco, esercita una profonda azione riparatrice e
ristrutturante delle fibre capillari preparandole al lavaggio del mattino dopo.

A queste funzionalità aggiungerei anche un’azione aromaterapeutica esercitata dalla sua inebriante fragranza che rivela note di testa di gelsomino e note di cuore di mirtilli.

Giudizio finale su “Huileberry”: I miei capelli non sono mai stati così morbidi e lucenti! L’azione districante di Huille berry mi permette di effettuare la piega con facilità e mi garantisce un finish stupefacente. Ma c’è di più, i capelli appaiono freschi,come appena lavati, anche due o tre giorni dopo lo shampo. Adoro alla follia Huileberry! Applicato dopo il lavaggio con “Cleanberry”e l’impacco nutriente con “Cremeberry” garantisce un effetto “Wow” assicurato alle nostre chiome. Credo che lo utilizzerò per sempre! Il trattamento si rivela un vero e proprio booster di sostanze nutritive e un’alleato insostituibile per la cura e la bellezza dei capelli. Da vera Mulac addicted, promuovo “Huileberry” con il massimo dei voti: 10 e lode!

© Riproduzione Riservata