Il Giornale della Bellezza

il Network

Sin dall’antichità le candele profumate sono state utilizzate per portare pace e serenità. Sono tanti i benefici che regalano, uno tra questi, donare alla casa un’atmosfera magica. Oltre ad essere un vero e proprio ornamento, le candele profumate donano il buonumore e migliorano il nostro benessere mentale.

Sono molti i brand in commercio che producono questi meravigliosi cadeaux, uno tra questi Heart & Home, brand distribuito da Clearco s.r.l., che produce una gamma di elegantissime e profumate candele in cera di soia create per “arredare” la casa. Le candele profumate di Heart & Home sono un vero prodotto beauty & home decor capaci di generare un’atmosfera speciale.

La scelta di utilizzare soia di origine naturale, risorsa non tossica, rinnovabile e quindi di minor impatto ambientale, è alla base dello sviluppo della gamma Heart & Home. La cera di soia genera una candela che brucia più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla paraffina, il tutto senza emanare quella fuliggine tipica di una normale candela di paraffina, consentendo di avere anche aria e superfici più pulite.

Sono moltissime le referenze di prodotto, tanti i packaging e le fragranze, la gamma di candele Heart & Home si presenta come una nuova esperienza olfattiva, con la consapevolezza di fare una scelta eco sostenibile.

 

© Riproduzione Riservata