Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Il tema esfoliazione è per noi molto caro, spesso però in rete, falsi esperti di skincare consigliano dei veri e propri metodi di applicazione e di prodotti esfolianti, senza conoscere realmente la loro funzione. L’esfoliazione permette alla pelle di rigenerarsi, ma se nono conosciamo il nostro tipo di pelle e il giusto metodo di applicazione, rischiamo di aggredire la pelle, ottenendo l’effetto contrario rispetto a quello desiderato, per questo dobbiamo scegliere un prodotto gentile per la nostra pelle e ben formulato.

The Exfoliant, è il trattamento esfoliante della linea di skincare Raffaele Ruberto Skin, brand creato e formulato appositamente dal noto Biologo molecolare Raffaele Ruberto alias The Beauty Biologist. The Exfoliant contiene all’interno micro particelle di ambra fossile, micro sfere, che esfoliano la pelle senza danneggiarla, un blend di enzimi botanici, indispensabili per donare vitalità , infusi con il R-Lift™ Complex. Sin dal primo utilizzo la pelle appare più liscia, morbida e luminosa. La profumazione è straordinaria, sa di “natura vera” il suo aroma principale è l’aroma di Cedro dell’Himalaya e di Bergamotto.

Inci: Organic Aloe Barbadensis Leaf Juice, OrganicVegetable Glycerin, Amber Powder, Jojoba Esters,Cetearyl Alcohol, Hydroxypropyl Methylcellulose,Ethoxylated Sorbitan Ester, Stearic Acid, Bromelain,Organic Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, CaprylylGlycol, Phenoxyethanol, Citrus AurantiumBergamia (Bergamot) Fruit Essential Oil, SorbicAcid, Sodium Chloride, Cedrus Deodara(Himalayan Cedarwood) Wood Oil, Limonene,Allantoin, Dimethylaminoethanol Tartrate,Magnesium Ascorbyl Phosphate, Niacinamide,Resveratrol, Sodium Hyaluronate, SolubleCollagen, Organic Glycyrrhiza Glabra (Licorice)Root Extract, Organic Algae Extract, Carya OvataBark Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract,Potassium Sorbate, Sodium Benzoate..

The Esfoliant è un prodotto molto delicato sulla pelle ma molto efficace, indispensabile per rimuovere le cellule morte e purificare dolcemente la pelle. E’ possibile utilizzarlo o al mattino o alla sera, dopo aver lavato il viso con il proprio detergente. Dopo aver utilizzato il prodotto, applicare il tonico viso, indispensabile per bilanciare il ph della pelle. Data la sua delicatezza è possibile utilizzarlo fino ad un massimo di 3 volte a settimana. E’ importante dopo l’utilizzo, al fine di potenziare la sua funzione, applicare siero e crema idratante.
Se siete alla ricerca di un valido prodotto esfoliante, dall’elevata qualità e che mantiene le promesse, The Exfoliant di Raffaele Ruberto Skin è il prodotto di cui non potrete più fare a meno.
© Riproduzione Riservata