Il Giornale della Bellezza

il Network

Luminosi come i colori del sole, i nuovi prodotti della Halo Collection, la nuova collezione Summer 2020 firmata Smashbox,  regala al make-up un magico effetto super glow. La collezione nello specifico è composta da 3 nuove referenze,  l’illuminante Halo Highlighter, la cipria Halo Fresh Perfecting Powder e i nuovi gloss Halo Gloss.

Descrizione prodotto per prodotto:

Halo Highlighter

Halo Highlighter: un duo di illuminanti con due tonalità e texture complementari e versatili che si fondono perfettamente per creare uno splendido gioco di luci. Ogni illuminante è composto da 2 cialde aventi una con texture cremosa per una luminosità sottile perfetta non solo sul viso, ma anche come base luminosa per ombretti. L’altra cialda si presenta in una texture in polvere dal finish satinato che aggiunge intensità e lucentezza. Disponibile in due tonalità Golden Pearl e Golden Bronze.

Halo Fresh Perfecting Powder

Halo Fresh Perfecting Powder: E’ una polvere leggera e a lunga tenuta, ricca di ingredienti “buoni” per la pelle come le bacche di goji, oro e peptidi che levigano la pelle senza segnarne le linee sottili. Perfetta come
cipria se applicata con pennelli a setole rade o come fondotinta se applicata con pennelli a setole dense. L’erogatore di prodotto integrato permette di utilizzare la giusta quantità a seconda del finish desiderato. Disponibile in 10 tonalità per un perfetto adattamento cromatico a qualsiasi incarnato.

Halo Gloss

Halo Gloss: E’ un Lipgloss idratante, non appiccicoso, formulato con acido ialuronico e Vitamina E per nutrire le labbra e rimpolpare le labbra. Halo Gloss è disponibile in due varianti di colore Honey e Bronze , due shade che si accompagnano perfettamente a tutti gli incarnati. Il prodotto è modulabile, bastascegliere la quantità di prodotto da applicare per regolarne il risultato, effettuando una passata si otterrà un risultato nude/trasparente, aumentando le applicazioni maggiore sarà la coprenza.

© Riproduzione Riservata