Il Giornale della Bellezza

il Network

Non poteva che essere altrimenti, data la situazione molto complessa legata al Covid19, la più grande fiera internazionale dedicata al mondo della bellezza , il Cosmoprof di Bologna,  annuncia il rinvio della manifestazione in primavera del 2021,, una decisione presa dallo staff nel pieno riconoscimento delle difficoltà internazionali che gli operatori professionali e tutti gli attori del comparto stanno attraversando.

In questi mesi il team di Cosmoprof Worldwide Bologna ha valutato insieme alle associazioni di categoria e agli organi competenti, tutte le possibilità esistenti per dare risposte immediate e fornire un concreto supporto. I cambiamenti economici e sociali si sono susseguiti repentinamente, per questo anche le loro decisioni sono state modificate.

Condividiamo il messaggio di Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere.

“Abbiamo valutato attentamente le difficoltà legate a questa decisione, ma il nostro primo obiettivo in questo momento è tutelare gli espositori e gli operatori. Presto comunicheremo le nuove date alla nostra community, che desidero ringraziare per il supporto di queste settimane. Ciononostante, Cosmoprof non si ferma. Il nostro obiettivo è la rinascita del comparto cosmetico e, nei prossimi mesi, ottimizzeremo al massimo le nostre competenze per agevolare la naturale connessione tra produttori e compratori, e dare così nuova linfa vitale al settore.”

E’ un periodo molto difficile ma l’industria non può fermarsi, Cosmoprof , nonostante il rinvio della fiera, lancia WeCosmoprof, un nuovo progetto digitale costruito con l’intento di favorire, sin da subito, la ripresa delle relazioni tra operatori e aziende e lo scambio formativo che contraddistinguono la manifestazione. WeCosmoprof sarà un evento digitale dedicato alla community b2b di settore, che vivrà sul sito della manifestazione dal 4 al 10 giugno.

A breve l’azienda fornirà tutte le informazioni per poter accedere al progetto digitale.

© Riproduzione Riservata