Il Giornale della Bellezza

il Network

Wizy è il nuovo brand, dedicato alla cura della persona, dal packaging super cute e colorato in vendita in esclusiva da Pinalli. Sono sei i docciaschiuma in gamma e 4 i saponi liquidi, indicati sia per il viso e per le mani. Ogni fragranza narra di un habitat stilizzato e divertente e richiama caratteristiche uniche di animaletti che, con la loro spiccata personalità, sono capaci di raccontare uno stile di vita libero e selvaggio: l’energia produttiva dell’ape, la leggerezza della farfalla, la bellezza seducente del fenicottero.

Tutta la linea contiene Olio d’Argan ricavato da agricoltura biologica, l’alleato ideale per rendere la pelle morbida ed elastica.

Attratta dal packaging semplice ma che raffigura questi teneri animaletti, ho deciso di acquistare il docciaschiuma Soft Hug, una fragranza neutra e delicata il cui habitat raffigura una tenera pecorella.

Inci: Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine , Sodium Chloride, Sodium Cocoyl Sarcosinate , Parfum (Fragrance), Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Glycerin, Hammamelis Virginiana Extract , Argania Spinosa Kernel Oil , Sorbitol, Sodium Olivamphoacetate, Benzyl Alcohol , Parfum , Sodium Benzoate , Potassium Sorbate, Coumarin, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone.

Soft Hugs di Wizy è a mio avviso un docciaschiuma molto delicato sulla pelle, la cui fragranza è neutra e piacevole. Le note di argan sulla pelle bagnata sprigionano una piacevole e delicata profumazione, che riportano alla mente le note dei fiori di cotone. E un prodotto da bagno, vegano, adatto a tutta la famiglia, è privo di:

Parabeni, SLS, Petrolati, Siliconi e Coloranti.

Se amate le profumazioni delicate, dal prezzo contenuto, che vi riportano indietro nel tempo, Soft Hugs è una profumazione coccolosa super indicata!

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento