Il Giornale della Bellezza

il Network

Quest’anno la Pasqua sarà sicuramente diversa dalle altre, molti di noi non potranno festeggiare insieme alla propria famiglia, ma la distanza non fermerà l’amore e l’affetto che proviamo per loro. E’ importante #restareacasa per tornare presto a riabbracciare i nostri cari più forte che mai!

Manca poco all’evento e un’iniziativa davvero speciale ha attirato la nostra attenzione, se amate i fiori ed il cioccolato continuate a leggere l’articolo 😉

Quando si parla di box ne andiamo matte, e se per Pasqua ricevessimo una box piena di fiori profumati e ovette di cioccolato? Questa box esiste e si chiama FlowerBox di Blooming Milano, il primo e-commerce di fiori a domicilio che rende protagonisti i propri clienti, facendoli diventare “fioristi per un giorno”.

FlowerBox è una box contenente un bouquet di fiori freschi e super colorati, realizzato interamente con materiali riciclati e riciclabili! I fiori vengono adagiati a mano in un box dalla forma compatta e originale. La box è provvista di fori, che permettono di far respirare i fiori durante la consegna.  Il prodotto finito ricorda una scatola di cioccolatini, da scartare e godersi nella propria casa. Ma la FlowerBox di Pasqua, oltre ai fiori, è arricchita anche da tante ovette colorate di cioccolato, bellezza e dolcezza sono dunque le parole d’ordine. Lontani ma vicini..Questo floreale scrigno profumato può essere sicuramente un pensiero speciale per la propria famiglia o perché no, anche per se stessi.

© Riproduzione Riservata