Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 00.12

▼▼▼ Guarda il Video Applicazione ▼▼▼ 

3 in 1  All Over 002 è uno dei tre nuovi stick multifunzione di Kiko Milano, facente parte della collezione primaverile Tuscan Sunshine.

Questo piccolo stick dal packaging semplice e comodo, contiene 5 grammi di prodotto dalla texture cremosa e super pigmentata.

All Over 3 in 1 nasce per essere versatile, infatti può essere utilizzato sia come ombretto, come blush e come rossetto.

Abbiamo provato la colorazione oo2 Mona Lisa Smile, una tonalità rosa caldo, indicata per tutte le carnagioni.

Metodo di utilizzo: Data l’elevata sfumabilità del prodotto per un’applicazione ottimale, consigliamo di applicarlo con i polpastrelli, sfumandolo con le dita possiamo regolare effetto e intensità del prodotto.

Amiamo utilizzarlo come blush, ma anche sulle labbra il colore è niente male, il suo finish cipriato lo rende un ottimo alleato per ricreare un’effetto ombré lips , ovvero l’effetto naturale sfumato tanto amato dalle ragazze coreane.

Come ombretto è si un buon prodotto ma, la colorazione non rientra nel nostro make-up quotidiano, ma abbiamo scoperto che applicandolo come base per ombretto, enfatizza i successivi ombretti e ne aumenta la durata.

INCI: NEOPENTYL GLYCOL DICAPRYLATE/DICAPRATE, ISONONYL ISONONANOATE, TRIETHYLHEXANOIN, SYNTHETIC WAX, DIMETHICONE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE).

Pao: 36 mesi di durata dalla data di apertura.

3 in 1  All Over Tuscan Sunshine di Kiko Milano è un prodotto super consigliato, amiamo la sua versatilità e praticità, è un piccolo prodotto ma dalle grandi performance. E’ semplice da utilizzare e mantiene le promesse, dedicato per tutte coloro che non amano perdere ore davanti allo specchio. We like it!

© Riproduzione Riservata