Il Giornale della Bellezza

il Network

Dior Glow Face Palette Universal Neutral, è una delle due palette di illuminanti firmata Dior Beauty, composta da 4 cialde di illuminanti e blush. La sua mission è quella di donare luminosità immediata donando al viso un effetto naturale ma super glowy. Le nuance della Universal Neutral sono state appositamente studiate per adattarsi a qualsiasi incarnato. Le polveri sono sottili, modulabili e leggere ma una volta applicate sul viso emanano un effetto super luminoso!

“Questa palette è un’inedita rivisitazione del glow. Una proposta spettacolare con la stessa facilità di applicazione di prima, grazie alle sue nuance discrete e alla sua formula ultrasottile.”
Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Il packaging è semplice ma allo stesso tempo elegante, la grande scritta Dior è impressa sopra il cofanetto di plastica trasparente avente inserti color argento. Il quod contiene 10 gr di prodotto.

La linea dei prodotti Dior Backastage sono noti per le sue performace, facilità di applicazione e semplicità del packaging.  Glow Face Palette è la palette indicata per chi ama un effetto viso super glowy. E’ possibile applicare il prodotto sia con i polpastrelli che con un apposito pennello da illuminante. Applicando il prodotto con le dita si otterrà un effetto “bagnato” .

Scatto alla luce naturale

La scrivenza della palette è eccellente, la pigmentazione elevatissima, lo swatches in alto è stato effettuato passando una sola volta i polpastrelli sulle cialde. La Glow Face Palette oltre che sul viso può essere anche utilizzata anche sugli occhi, per enfatizzare l’angolo interno o semplicemente come ombretto, se si vuole ottenere un effetto luminoso e bagnato.

Come tutti i prodotti Dior, ovviamente la palette non ha un costo contenuto, costa €48.00, ma a nostro avviso è un prodotto molto performante e che mantiene le promesse, sicuramente indicata per i professionisti del settore e per tutte le appassionate di make-up.  Considerando che spesso alcuni rivenditori autorizzati applicano il 20%, se amate il brand e gli illuminanti è sicuramente una palette da avere.

Inutile dirvi che la promuoviamo a pieni voti, amiamo il packaging semplice, la texture e l’effetto super Glow.

© Riproduzione Riservata