Il Giornale della Bellezza

il Network

Scenari da favola, item che ci riportano indietro nel tempo, la campagna pubblicitaria del lancio della nuova Pastel Obsession di Huda Beauty ci fa sognare! E se per un momento sognassimo di diventare piccoli piccoli ed entrare nella nostra tanto amata casetta delle bambole? Saremmo accerchiati da pareti color pastello, peluche e mini accessori. Le nuove palette pastello firmate Huda Beauty hanno proprio questo concept, colore e divertimento, nello specifico la Pastel Obsession è composta da tre nuove mini palette dai toni stravaganti in limited edition, la cui mission è quella di portarci con la mente all’interno di un un favoloso parco dei divertimenti.

Le palette Pastel Obsessions sono tre: Lilac, Mint e Rose, ciascuna declinata in cinque sfumature opache da sogno, tre tonalità gel metalliche e una glitterata. Ogni tonalità è stata creata per sottolineare e definire gli occhi in mille modi diversi qualsiasi sia il nostro incarnato e il look pastello che si desidera. Da un look delicato ed etereo a uno più dinamico e grafico, ogni palette contiene diverse texture innovative per sperimentare con i toni pastello qualsiasi sia il tuo stile.

“I colori pastello sono i nuovi nude, così come le passerelle si sono riempite di toni delicati e polverosi, così anche i tuoi occhi potranno farlo. Le nostre nuovissime palette per occhi Pastel Obsessions sono lo strumento perfetto per concedersi un trend da sogno portando i colori pastello dalle catwalk al cat eye” – Huda Kattan

Anche se i capi pastello sono stati un elemento immancabile del guardaroba di Huda già lo scorso anno, è stato in realtà un Viaggio a Seoul, nella Corea del Sud, che ha ispirato la beauty boss a creare una palette per occhi focalizzata su queste tonalità delicate ed eteree. “I Fiori di ciliegio rosa pastello che sbocciano sono così magici e sognanti se sei così fortunata da vederli nel momento giusto, ma non solo: una volta che il sole è tramontato a Seoul, ho visto la città trasformarsi e diventare colorata, eccentrica e elettrizzante,” racconta Huda “Volevo catturare quella magia in una palette, e le Pastel Obsessions sono esattamente questo!”

Pastel Obsession descrizione Palette:

Pastels Rose Obsessions: una collezione da indossare per tutte le occasioni, composta da sfumature rosa sognanti e pesca mat, riflessi delicati e sfumature giallo sole. Adatto a tutte le tonalità della pelle, può essere applicato con il polpastrello o con un pennello per trasformare il tuo look diurno in un look da sera in un batter d’occhio.


Pastels Lilac Obsessions: una seducente variazione di colori malva opaco, riflessi lavanda, ricchi toni porpora effervescenti, tonalità albicocca opache e vellutate e corallo. Le tonalità sono progettate per aggiungere un tocco divino alle palpebre.


Pastels Mint Obsessions: una combinazione originale di toni caldi e freddi. Questa palette sublima le palpebre con sfumature di menta e mela opache morbide, pistacchio, verde acqua e riflessi azzurro satinato, un tocco di bronzo dorato e una tonalità marrone opaco.

I consigli di Huda

  • Comincia dalla base con le tonalità opache. Puoi sempre aggiungere un tocco di correttore per una sfumatura più intensa
  • Usa i polpastrelli per prelevare una delle tonalità metal e premila delicatamente sulla palpebra con piccoli movimenti circolari per un punto luce altamente pigmentato
  • Per uno sguardo ultra glossy ad alta luminosità sfuma una delle tonalità di gel metallico perlato lucido sulla palpebra.
  • I colori possono essere indossati singolarmente, ma ogni palette ha colori complementari e modulari. Gioca con gli ombretti per creare una moltitudine di effetti sorprendenti e sguardi da sogno.
© Riproduzione Riservata