Il Giornale della Bellezza

il Network

Claudia Sciffer classe 1970, bellezza iconica e musa ispiratrice degli anni 90, continua ad essere tra le donne più belle al mondo, la sua bellezza continua ad essere leggendaria e, a quasi 50 anni, che compierà il 25 di agosto, la splendida modella tedesca, continua a sfoggiare un fisico perfetto ed una pelle da fare invidia alle ventenni! Magia? No disciplina, Claudia esegue una perfetta beauty routine e piccoli gesti di benessere per il proprio corpo.

@Getty Images

In occasione del lancio della sua linea di make-up, ha svelato, durante un intervista a Into The Gloss, che il suo segreto è quello di prendersi cura della propria pelle, un’olio struccante, un siero ed una crema viso sono i suoi segreti di skincare, la detersione e l’idratazione sono degli step fondamentali per la nostra pelle. Per quanto riguarda il make-up invece, non esce mai senza illuminante e balsamo labbra, i suoi prodotti must have invece sono il mascara e il piegaciglia. Con una base viso perfetta, ben idratata dalla skincare routine, bastano davvero pochissimi prodotti per enfatizzare al meglio la nostra bellezza. Il punto forte di Claudia? Lo sguardo ovviamente, con i suoi bellissimi occhi azzurri basta davvero un semplice tocco di mascara per farla apparire la Regine del Reame!

View this post on Instagram

All about the ???????? #tbt

A post shared by Claudia Schiffer (@claudiaschiffer) on

Il segreto della sua siluette perfetta è invece l’assunzione di 1200 calorie al giorno, la Sciffer non assume mai più di 1200 calorie al giorno, tranne che una volta a settimana, giorno in cui anche la splendida modella si permette di tutto anche il junk food. Lunghe passeggiate, pilates e yoga sono invece i suoi segreti di benessere sia fisico che interiore.

© Riproduzione Riservata