Il Giornale della Bellezza

il Network

Goovi, nuovo brand di riferimento per la cosmesi naturale, ideato e promosso da Michelle Hunziker, vanta nella sua linea la presenza di due balsami labbra idratanti appositamente formulati per la cura e la protezione delle labbra: “Kiss me tender” e “Besame Mucho”.

La Goovi philosophy punta tutto sulla semplicità, sulla trasparenza degli ingredienti, composti in altissima percentuale da ingredienti di origine naturale e questi due preziosi balsami per le labbra, dai nomi originali e divertenti, non fanno eccezione.

Kiss me tender: lo stick promette di idratare le labbra in profondità grazie al suo mix di oli e sostanze nutritive a basi di 60% di olio di Jojoba, aloe, burro di Karitè e burro di Kokum. L’aroma alla vaniglia conferisce al balsamo delle note olfattive delicate e persistenti.

La sua texture fondente nutre e protegge le labbra dagli agenti atmosferici e ne previene la disidratazione. La formula composta al 99% da ingredienti di origine naturale e dermatologicamente testata, ne permette l’utilizzo sulle labbra più delicate e anche quelle dei bambini.

Consigli d’uso: applicare lo stick al mattino come completamento delle consuete operazioni di skin care e ultimare la propria beauty routine con il proprio lipstick preferito (se leggete le mie recensioni ,saprete di sicuro che il mio lipstick d’elezione appartiene al brand Kat von D, un must have per chi desidera un trucco long lasting ). Le labbra appaiono subito nutrite e idratate, tutte da baciare!

Besame mucho: questo prezioso stick idratante si compone per il 96% di ingredienti di origine naturale. L’acido ialuronico, idrata le labbra in profondità, mentre il mix di oli preziosi e cere vegetali   garantisce un trattamento emolliente. La vitamina E alla base della sua formula, svolge un‘importante azione antiossidante. La texture di questo lip balm è leggermente shimmer e la sua colorazione rosata permette di utilizzarlo come un leggero lipstick, magari per una romantica cenetta casalinga!

La delicata profumazione conferita all’essenza di fragolina di bosco contribuisce a rendere le labbra invitanti, morbide e profumate.

Consigli di utilizzo: Dematologicamente testato su pelli sensibili, “Besame mucho” è ideale per completare il rituale di skincare serale donando alle nostre labbra quel tocco in più che ne esalta il naturale colorito.

Giudizio complessivo su “Kiss me tender” e “Besame mucho”: questi stick hanno una marcia in più! Le loro texture, profumazioni e performance di idratazione sono incredibili! Il rapporto qualità-prezzo per entrambi è davvero unico. Cosa c’è di meglio per iniziare o concludere una lunga e faticosa giornata di lavoro di un bel bacio?

Goovi…ci piaci sempre più!

© Riproduzione Riservata