Il Giornale della Bellezza

il Network

Negli ultimi giorni sono state presentate molte novità in casa Benefit Cosmetics, tra le più desiderate, non possiamo non menzionare la nuova e bellissima palette viso Palette Cheek Stars Reunion Tour in versione sia full che trio, il nuovo  blush pescato e luminoso Georgia, e lo splendido trio di pennelli nato in collaborazione con il noto brand , made in USA Morphe, ma qualche ora fa, non è passato inosservato al nostro team, una novità pazzesca, ancora non menzionata, ma probabilmente un aggiunta straordinaria nella gamma dei fondotinta.

Si aggiunge alla famiglia Hello Happy, i fondotinta performanti e dallo stile super cute, Hello Happy Air Stick, il nuovo fondotinta in stick dalla media coprenza ma modulabile.

Con SPF 20, Hello Happy Air Stick è un fondotinta a lunga tenuta ma leggero, proprio come gli altri fondotinta della gamma Hello Happy.
La sua formula cremosa è composta da polveri delicate e soft arricchite dal burro di karité, ingrediente che lascia la pelle morbida e vellutata. Composto da un mix di estratti di piante tra cui camomilla, té verde e Ginkgo Biloba. Hello Happy Air Stick promette un finish naturale, una durata estrema e una tenuta waterproof! E se siete amanti del profumo alla lavanda, udite udite, profuma anche di lavanda delicata. Disponibile in 12 differenti shade.

Inci:

HYDROGENATED POLYISOBUTENE, POLYETHYLENE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, POLYMETHYL METHACRYLATE, C12-15 ALKYL ETHYLHEXANOATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, TITANIUM DIOXIDE, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, C20-40 PARETH-3, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, SILICA, LAUROYL LYSINE, BHT, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM (FRAGRANCE), LINALOOL, ASCORBYL PALMITATE, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT, GINKGO BILOBA LEAF EXTRACT, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, TOCOPHEROL, GERANIOL, LIMONENE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, CITRIC ACID. [+/-: CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)].

Vi siete innamorate anche voi di  Hello Happy Air Stick? Noi non vediamo l’ora di provarlo!

© Riproduzione Riservata