Il Giornale della Bellezza

il Network

In questi giorni difficili e che ci fanno soprattutto riflettere, tante sono le aziende a noi vicine, regalandoci un sorriso lanciando delle iniziative che rallegrano i nostri cuori, o almeno i cuori delle beauty addicted.

Tra le aziende beauty più amate di sempre non possiamo non menzionare Benefit Cosmetics e la sua simpatica iniziativa, un avventura da vivere viaggiando ma, rimanendo comodamente nel divano di casa nostra. Magia? No fantasia! Non servono biglietti aerei per viaggiare con la nostra mente, Benefit insieme a Sephora, ha infatti lanciato un’avventura total pink, divertente e super cute, dedicata al tutte le Bene-babe e non solo.

Grazie alla nuova iniziativa di Benefit “L’avventura inizia dalle tue guance”, collegandosi direttamente sul sito Sephora.it, è possibile, in base alla destinazione da noi scelta, destinazioni collegate alle iconiche polveri Hoola, Dandelion, Goldrush, Georgia, Rockateur e Galifornia, vincere uno dei gift messi in palio dall’azienda. Una volta scoperta la sorpresa firmata Benefit, si riceverà il codice promozionale indispensabile per ottenere il premio scelto.

Tra i premi in palio è possibile ricevere in omaggio i tanto amati gadjet pr, super cool e firmati sopratutto Benefit!

L’iniziativa è valida dal 16 al 23 marzo su sephora.it

Un modo innovativo per viaggiare e divertirsi, ma senza uscire di casa. Perché adesso quello che importa è rispettare sia la salute degli altri che la nostra!

© Riproduzione Riservata