Il Giornale della Bellezza

il Network

Hangover Good in Bed è il nuovo siero viso del brand Made in Usa Too Faced, casa cosmetica nota sia per la qualità dei prodotti che per i packaging super cute e originali, in cui il colore rosa è il cuore dell’azienda. Da qualche mese il brand, oltre a proporre nuove collezioni di make-up, ha lanciato anche una linea di skincare, ma questa recensione è dedicata al siero viso idratante Hangover Good in Bed , un prodotto che promette idratazione e assuefazione, sarà vero?

Iniziamo con l’Inci: Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, PEG/PPG/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Lactobacillus Ferment, Yogurt Powder, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Algae Extract, Hylocereus Undatus Fruit Extract, Cocos Nucifera (Coconut) Liquid Endosperm, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Juice, Acetyl Hexapeptide-8, Panthenol, Glycerin, Caffeine, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Caprylyl Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Fragrance (Parfum), Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Metabisulfite, Mica, Titanium Dioxide (CI 77891)

Foto Pinterest Toofaced.com

Siero dalla texture gelatinosa e profumata, Hangover Good in Bed, è un siero viso dal leggero profumo di frutta esotica e di cocco, che può essere utilizzato sia al mattino che alla sera, ovviamente dopo aver effettuato la detersione, personalmente lo applico dopo aver utilizzato il tonico viso. Contiene Acido ialuronico, Vitamina B5, Yogurt probiotico e potenti antiossidanti derivati dal frutto del drago. Nonostante la texture sia gelly, si assorbe rapidamente, ne bastano davvero pochissime gocce per idratare sia il viso che il collo, nello specifico, effettuando due plump ottengo il prodotto indispensabile per effettuare il trattamento. Inizialmente la sensazione che ho avvertito è una sensazione appiccicosa, che svanisce però, una volta che si assorbe il prodotto, infatti dopo che il siero penetra in profondità, la pelle risulta subito vellutata e luminosa. Anche stendendo la propria crema viso, si nota una maggiore aderenza del prodotto che ne potenzia la performance.

Hangover Good in Bed contiene 29 ml di prodotto ed ha un costo di €35.50, disponibile in Italia sia online che presso gli store Sephora. 

Giudizio finale: Promuovo a pieni voti il siero di Too Faced, mantiene le promesse e utilizzandolo costantemente nella mia skincare routine, ho notato dei miglioramenti della grana della pelle e una maggiore luminosità. Per quanto riguarda il costo, consiglio di acquistarlo con il 20%, promo spesso disponibile presso Sephora, e dato che il siero ha fatto breccia nel mio cuore, non vediamo l’ora di provare il resto della collezione!

Lascia un commento