Il Giornale della Bellezza

il Network

Renato Ardovino, il più famoso cake designer italiano, diventato noto con il programma Tv Le Torte di Renato, a partire dal 16 Marzo, delizierà la nostra vista e “virtualmente” anche il nostro palato, con il nuovo programma televisivo “IL DOLCE  MONDO DI RENATO” che andrà in onda alle ore 22:00 su FOOD NETWORK (canale 33)

Ma..Cosa rende tanto dolce il mondo di Renato Ardovino? Lo scopriremo attraverso un entusiasmante viaggio nella vita del noto pasticcere. Il segreto della felicità è custodire con cura amicizie e famiglia: ne sa
qualcosa Renato che quando lavora non perde mai di vista i suoi affetti più cari.

Direttamente dalla sua pasticceria di Battipaglia ci condurrà alla scoperta dei sapori della tradizione e dei segreti necessari alla realizzazione di dolci prelibati. Ma il mondo di Renato è fatto anche di emozionanti sfide per realizzare desideri di clienti sempre più esigenti e coronare le più disparate giornate da sogno. Insieme a lui i suoi più fidati collaboratori: Luigi e Francesco, gli apprendisti, Vincenzo, il braccio destro, Anna e Valeria, le sue amate sorelle. Perché in famiglia si sa, è tutto più dolce!

Non ci resta che sintonizzarci su FOOD NETWORK e sognare un mondo di dolcezze con Renato!