Il Giornale della Bellezza

il Network

Tante le star, le influencer, che in questo periodo lanciano messaggi di speranza e di aiuto per combattere il Coronavirus, ma un appello ci ha davvero emozionato, il video di messaggio e di speranza di Clio Zammatteo alias Clio Make Up, chi non conosce la Regina del Beauty! Tra emozione e speranza, Clio ha organizzato una campagna a favore della Croce Rossa Italiana ” POTENZIAMO LA CROCE ROSSA ITALIANA”

View this post on Instagram

POTENZIAMO LA CROCE ROSSA ITALIANA: http://link.cliomakeup.com/cri – Link in bio In questi giorni segnati dalla grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ho riflettuto su cosa si possa fare in concreto per aiutare le persone che amiamo e la terra che ci ha cresciuti e a cui, tutti noi, siamo profondamente legati. Mi ha colpito in particolare lo straordinario lavoro dei medici, degli infermieri, degli operatori sanitari e dei volontari che sono impegnati ogni giorno in prima linea nel prendersi cura delle persone che hanno contratto il virus. È ora di agire: insieme possiamo aiutare i nostri eroi in corsia a combattere questa sfida, unendoci in un gesto di impegno, responsabilità e generosità. Per questa ragione ho fatto una donazione a favore dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, con cui siamo in stretto contatto e che opera su tutto il territorio nazionale, da nord a sud, e ho attivato insieme a loro questa raccolta fondi che verranno destinati a: – Trasporti ad alto biocontenimento ed in sicurezza con ambulanze dotate di un sistema di filtraggio dell'aria; – Soccorsi in emergenza; – Allestimento di tende di pre-triage di supporto agli ospedali su tutto il territorio nazionale; – Consegna di farmaci e della spesa a domicilio per le persone più fragili come gli anziane e gli immunodepressi. Invito tutti voi ad unirvi a me nel fare una donazione, piccola o grande che sia, per potenziare la Croce Rossa Italiana o semplicemente… condividete questa iniziativa, insieme possiamo davvero fare la differenza! IL LINK PER DONARE È: http://link.cliomakeup.com/cri – Clio ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

In questo video particolarmente emozionante Clio, pur vivendo in America si stringe forte al popolo italiano.

Ho voluto dare il mio piccolo contributo, unirmi alla croce rossa italiana, da nord a sud, dato che ci siamo tutti dentro, per aiutare gli ospedali per avere tutto il necessario per curare le persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto! E’ importante in questo momento, sopratutto per chi ha la possibilità di restare a casa di non muoversi, per poter dare anche noi il nostro contributo.

Questo è il link per poter partecipare alla campagna di Clio Zammatteo: POTENZIAMO LA CROCE ROSSA ITALIANA

© Riproduzione Riservata