Il Giornale della Bellezza

il Network

Foreo, brand leader della tecnologia skintech, ha da poco lanciato sul mercato una vera e propria chicca luxury dedicata alla skincare.
Intensive Caviar Fusion è ad oggi la sua maschera viso più lussuosa di sempre, sotto forma del sontuoso trattamento in due step, a base di caviale e oro 24 carati. Il lancio dell’esclusiva maschera viso al caviale abbinata al siero viso con oro 24 carati in edizione super limitata rafforza la partnership con il luxury e-commerce LuisaViaRoma.com, presso cui il set è disponibile in esclusiva per l’Italia.
Attivato da UFO, il dispositivo per l’applicazione della maschera viso smart, il trattamento avvolge la
pelle con gli elementi più preziosi del pianeta, per un efficace rinnovamento completo ed una
carnagione elastica e senza età in soli 3 minuti.

Intensive Caviar Fusion è realizzata in silicone non poroso di nuova generazione che scivola facilmente sulla pelle per il massimo assorbimento cutaneo. Grazie alla termoterapia e alle pulsazioni T-Sonic di UFO l’essenza della maschera ricca di caviale viene infusa in profondità nella pelle, mentre la terapia LED a luce rossa favorisce il rinnovamento cutaneo. Il tutto è seguito da una fase di crioterapia corroborante che rinfresca e rassoda la pelle potenziando l’idratazione. Allo stesso tempo, le pulsazioni T-Sonic e la luce LED verde rilassano il viso, rivitalizzando la pelle e donandone luminosità. Una volta completata questa intensa routine di 3 minuti, per ottenere la massima performance, il brand consiglia in combo l’utilizzo del lussuoso siero con oro a 24 carati, questo siero va
delicatamente applicato su viso, collo e décolleté per un sontuoso trattamento anti secchezza, disidratazione, rughe e rughe sottili.

Dalia Fernandez, Product Develoment Manager del FOREO Institute, dichiara: “Intensive Caviar Fusion è l’epitome della skincare di lusso. Sia il caviale che l’oro a 24 carati vantano incredibili benefici per la salute della pelle e abbiamo voluto combinarli in un’invenzione incredibile. Grazie all’innovazione svedese, il dispositivo per l’applicazione della maschera viso smart UFO porta il trattamento ad un livello superiore, infondendo gli ingredienti in profondità nella pelle, amplificandone le proprietà. Non potremmo essere più entusiasti di lanciare questa maschera con l’inizio dell’anno nuovo, per permettere ai nostri clienti di iniziare il 2020 alle grande. Ad ogni modo, dal momento che si tratta di un’edizione limitata, consigliamo di procedere all’acquisto al più presto per evitare di rimanere senza.”

© Riproduzione Riservata