Il Giornale della Bellezza

il Network

M∙A∙C Cosmetics celebra la fioritura primaverile dei ciliegi con una collezione dal pack total pink che ricorda i colori e i profumi di questa stagione!
M∙A∙C Petal Power propone una collezione composta da cinque differenti referenze di prodotto, un vero e proprio inno alla primavera che cattura la bellezza emozionante e sfuggente delle fioriture primaverili.

La nuova M∙A∙C Petal Power include un’edizione limitata di Prep + Prime Fix+ alla fresca fragranza di fiori di ciliegio, un pennello dalle setole rosate e un gloss dall’effetto volumizzante.

Plenty of Pout Plumping Lip Gloss – riproposto per questa occasione – crea un effetto labbra piene e naturalmente volumizzate, con una lucentezza balsamica declinata in tre tonalità, perfette per ogni tono di pelle. Il complesso rinvigorente a base di radice di zenzero e la sensazione rinfrescante contribuiscono a conferire alle labbra un effetto volume, idratandole e ammorbidendole grazie all’ infusione di oli.

“Questa collezione offre la possibilità di trovare la tonalità di rosa che si adatta meglio al vostro tono di pelle e alla vostra personalità, in deliziose confezioni decorate in edizione limitata,” rivela Regan Rabanal, APAC Senior Manager of Makeup Artistry con base a Hong Kong.

Tutti i prodotti sono in rosa metallico e hanno la stampa di un bocciolo di ciliegio trasparente sui packaging.

M∙A∙C Petal Power è già disponibile, per 4 settimane,  sia presso tutti i M·A·C store che online sul sito ufficiale.

© Riproduzione Riservata