Il Giornale della Bellezza

il Network

Tendenze

La bellezza luminosa e naturale di Teresa Palmer alias Diana Bishop in “A Discovery of Witches”

Una bellezza acqua e sapone, una pelle luminosa e radiosa, Teresa Palmer alias Diana Bishop, la nota protagonista della serie TV in onda su Sky A Discovery Of Wiches, non solo ha stregato il bel tenebroso vampiro Matthew Clairmont (Matthew Goode) ma ha fatto innamorare milioni di make-up addicted di tutto il mondo che sin da subito hanno notato, oltre che la sua bellezza, la sua pelle super glow. in A Discovery of Witches, Teresa mostra sempre una base viso luminosa e uniforme, un make-up occhi naturale e labbra soft nude. Ricreare il suo look è semplice ma non banale, per ottenere una pelle perfettamente luminosa e uniforme sicuramente la genetica è importante, ma seguendo regolarmente una buona skincare routine il risultato è assicurato! Dopo la beauty routine coreana, che noi amiamo tanto, la cream skin è l’ultimo trend made in corea, che promette una pelle luminosa riducendo notevolmente gli step della skincare coreana. Per eseguire al meglio la cream skin è necessario un solo prodotto un ibrido tra tonico e crema idratante, oltre allo step della detersione ovviamente. La scelta del prodotto deve essere mirato e indicato alla propria tipologia di pelle, ma di questo ne parleremo in un prossimo articolo.

E dopo aver coccolato la pelle è l’ora del make-up! Il segreto sta nella base viso, per realizzare un look luminoso, è indispensabile utilizzare sia un fondotinta che un correttore luminoso, e attualmente in commercio ce ne sono davvero tantissimi sia nel range low cost che luxury, basti pensare ad esempio ad uno dei nuovi fondotinta Diorskin o allo Skin Glow Foundation di WyconPer ottenere un effetto glow sono inoltre importantissime le palette viso, prodotti multitasking avente blush, terra e illuminante. L’illuminante è la vera magia del make-up glow, tra gli illuminanti più belli di sempre citiamo Slay di Mulac Cosmetics disponibile sia nella versione singola che all’interno della palette Badass Lady, la palette Sin AfterGlow Blush & Highlighter di Urban Decay e Love Glow Cheek Palette di Natasha Denona.

Per quanto riguarda le labbra, il personaggio di Diana Bishop, indossa sempre un rossetto dai colori nude, simile al suo colore delle labbra, dall’effetto, a nostro avviso soft, pillow. Tra i rossetti di linea che abbiamo provato e che amiamo tanto, il rossetto “Nude”di Mellow Cosmetics, un rossetto matt ma cremoso dal tono soft pink, o Girl Trip di Huda Beauty potrebbero essere gli alleati perfetti per ottenere delle bellissime pillow lips ovvero labbra soft e nude.

A quanto pare la bellissima strega ha anticipato le tendenze della prossima stagione, in cui l’effetto glow e naturale domineranno i mercati beauty.

Per tutte le amanti della serie tv A Discovery of Witches, l’ultima puntata, andata in onda su sky qualche giorno fa ci ha lasciati in suspance, e si perché la serie tv è stata confermata per altre due stagioni, per cui per scoprire l’epilogo della storia d’amore tra la bellissima strega e l’affascinante vampiro, non ci resta che aspettare.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento