Il Giornale della Bellezza

il Network

News

NOVITA’ IN CASA WYCON: NEW GENDERLESS WO|MEN COLLECTION

La nuova collezione Uomo/Donna di WYCON COSMETICS in cui la bellezza inclusiva e democratica sono le parole d'ordine!

GENDERLESS WO|MEN COLLECTION è la nuova collezione di make-up Spring 2020 di WYCON. Secondo il brand la primavera della GENDERLESS WO|MEN COLLECTION si tinge di allegria, in un universo fatto di colore e texture esclusive in cui maschile e femminile si uniscono, rivoluzionando i canoni tradizionali e celebrando lo spirito fortemente genderless ( senza alcun genere) della bellezza, per un’innovativa estetica “new normal”.
Nasce così la prima collezione beauty interamente dedicata sia all’uomo che alla donna: nuance calde e formule arricchite di agenti idratanti specifici pensati per far rinascere la bellezza dopo i rigori invernali, per prodotti innovativi capaci di donare un finish fresco e luminoso e di far risaltare il fascino e la personalità di ciascuno, senza generi né confini.

Una linea di prodotti make-up davvero completa, per una vera e propria beauty revolution che consente di creare look new normal dagli irresistibili echi camp: l’incarnato dovrà essere impeccabile grazie a primer ad azione rigenerante dalla formula extra-leggera, fondotinta dalla texture fluida e uniformante, correttori dal finish matt che non seccano la pelle, blush dalla formulazione ultra-liquida per un effetto naturale e polveri illuminanti per una pelle ad effetto “baciata dal sole”; gli occhi ammalieranno al primo sguardo, grazie ad ombretti liquidi, eyeliner ad altissima precisione, brow pen innovative e mascara volumizzante; le labbra risplenderanno in un tripudio di colori e texture avvolgenti, grazie a lip pencil cremose, rossetti dalla formulazione ricca e vibrante di cromie e gloss
dall’effetto rimpolpante. GENDERLESS WO|MEN COLLECTION presenta dunque una linea di prodotti capaci di enfatizzare la naturale bellezza sia di lui che di lei, conferendo al contempo un’inconfondibile e luminosa allure glamour.

Descrizione prodotto per prodotto –  Categoria Viso:

WATER STICK – FACE PRIMER è un primer viso in formato stick a base d’acqua che, grazie all’alta percentuale di sostanze dalle elevate proprietà idratanti e rigeneranti, mantiene la pelle idratata e luminosa.
Formulazione a base di:
– Olio di rosa mosqueta, dalle proprietà rigeneranti
– Vitamina E, dalle proprietà antiossidanti per combattere i
radicali liberi.
Grazie al comodo stick, è facilissimo da applicare sulle aree da idratare, per renderle subito pronte al make-up. Si può usare anche dopo il make-up durante la giornata per dei piccoli ritocchi e per rinfrescare il viso.

BREAK RULES FOUNDATION è un fondotinta fluido con SPF 25 e resistente all’acqua, dalla texture ultra-morbida che si fonde perfettamente con la pelle, levigando e uniformando l’incarnato per un risultato naturale e luminoso. Disponibile in 10 tonalità che si adattano perfettamente ad ogni incarnato.
Formulazione water resistant con SPF 25, a base di:
– Acido ialuronico: grazie alle sue proprietà, conferisce alla
pelle le classiche caratteristiche di elasticità, idratazione e
morbidezza
– Fiore di porcellana, una pianta asiatica ricca di
componenti attivi ad azione calmante, antiossidante e
rigenerante cutanea
Dopo aver idratato la pelle con il primer WATER STICK, applicare il fondotinta con il pennello F101 e procedere poi con un velo di cipria ad azione fissante. Per enfatizzare l’effetto luminoso, a fine make-up vaporizzare FACE MIST, che oltre a fissare il trucco svolge un’azione idratante grazie agli ingredienti attivi.

COLOR DROPS – FLUID BLUSH è un blush liquido ultraleggero in gocce pensato sia per l’uomo che per la donna. La sua formula è ultra liquida ed estremamente morbida garantisce un risultato super naturale, dalla performance impeccabile. Bastano poche
gocce per rilasciare sulle guance un velo di colore luminoso e naturale. Disponibile in due nuance.
Formulazione a base di:
– Estratto di salvia sclarea: un potente idratante a breve e
a lungo termine, dall’azione emolliente, lenitiva e protettiva
della pelle, per un effetto barriera che inibisce il rischio di
disidratazione.  Dopo aver applicato BREAK RULES FOUNDATION, mettere poche gocce all’interno del pennello f116 e distribuire uniformemente sulle gote. COLOR DROPS FLUID BLUSH può essereperfetto anche come base prima di applicare il blush in polvere, per rendere l’effetto più intenso e duraturo.

 

ERASE AND REWIND CONCEALER è un correttore in penna dal finish matt, ideale per coprire con precisione occhiaie, rossori e imperfezioni e ottenere una pelle otticamente perfezionata. La formula esclusiva non secca la pelle, grazie alla presenza di olio d’Argan ed estratto di cipro, che idratano e nutrono il contorno occhi proteggendolo dai raggi UV giorno dopo giorno.
Disponibile in tre nuance, adattabili ad ogni incarnato.
Formulazione a base di:
– Estratto di cipro, dalle proprietà nutrienti e antiossidanti
per combattere i radicali liberi
– Olio d’Argan, noto come “oro liquido” per le sue numerose
proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti, e per la
capacità di proteggere dai danni causati dai raggi UV
– Bisabololo, dalle proprietà lenitive e disarrossanti
Grazie al comodo applicatore, è facilissimo da utilizzare con precisione sulla zona del contorno occhi o sull’area del viso desiderata, per poi aiutarsi a sfumare con il pennello f109. E’ consigliabile tamponare con un velo di cipria per fissare la texture. Ideale per effettuare ritocchi nell’arco della giornata.

TANTOURING – FACE POWDER è un comodo e versatile duo composto da blush e bronzer, da applicare singolarmente o miscelati insieme. La texture è morbida e si fonde con la pelle rendendola naturalmente radiosa e donando al viso un immediato effetto 3D, per un meraviglioso gioco di luce che rende l’incarnato radioso e
naturale.
Dopo aver applicato WATER STICK FACE PRIMER e BREAK RULES FOUNDATION, con il pennello F105 applicare prima il bronzer per scolpire i tratti del viso e poi il blush per ravvivare l’incarnato. E’ preferibile tamponare un velo di cipria prima di applicare il bronzer, per evitare di creare macchie più scure.

Categoria Occhi:

NO GRAVITY – MASCARA è un mascara nero super incurvante che, grazie allo speciale scovolo e alla texture corposa e facilmente modellabile, definisce le ciglia una ad una e ne aumenta il volume grazie
a specifici agenti gelificanti di origine naturale, per un risultato irresistibile. Fragrance free.
Formulazione a base di:
– Agenti gelificanti di origine naturale per ciglia più spesse
e ben definite
Applicare N O GRAVITY – MASCARA con movimenti a zig zag.

CALLIGRAPHY PEN EYELINER è un eyeliner nero in penna con punta obliqua super sottile ad
altissima precisione per disegnare linee perfettamente definite in un solo tratto, sottili o più audaci, a seconda
dell’effetto desiderato. Ideale per creare la forma “winged liner”.
Grazie alla punta tagliata si può delineare prima la coda nella parte esterna dell’occhio e poi portare la linea all’ interno.

CLICK PEN EYEBROW è un gel in penna ideale per pettinare, colorare, riempire, modellare e fissare le sopracciglia grazie all’applicatore di precisione con innovativo pettine a setole sintetiche.
Disponibile in quattro tonalità.
Grazie al comodo applicatore, distribuire pettinando sulsopracciglio fino ad ottenere l’effetto riempimento e colore
desiderati. Applicare prima la matita sopracciglia e poi procedere con CLICK PEN EYEBROW per fissare e pettinare
uniformemente.

MATT FILM EYESHADOW è un ombretto liquido dal film matt sottilissimo. La texture morbida e ultra-versatile si applica con facilità e permette di stratificare il prodotto o di mixare i colori per raggiungere l’effetto desiderato. Disponibile in otto irresistibili tonalità.
Si può utilizzare in combinazione con gli ombretti METAL FILM EYESHADOW.
Formulazione a base di:
– Vitamina E, dalle proprietà antiossidanti per combattere i
radicali liberi
Grazie al comodo applicatore, distribuire una piccola quantità di prodotto sulla palpebra pulita e poi stendere con
il pennello F115 e attendere l’asciugatura. MATT FILM EYESHADOW è perfetto anche come base per gli ombretti in polvere.

Categorie Labbra:

BORDERLINE LIP PENCIL è una matita labbra cremosa dalla texture avvolgente e dai colori super glam per definire, idratare e riempire le labbra. Disponibile in otto nuance.
Formulazione a base di:
– Burro di Karitè, dalle proprietà idratanti , nutrienti ,
emollienti , rigeneranti ed antiossidanti , in grado di
conferire compattezza ed elasticità
– Olio di jojoba, dalle proprietà emollienti, lenitive e idratanti

Per ottenere la massima performance applicare la matita per definire il bordo delle labbra dal centro verso l’esterno, e poi sfumare verso l’interno. Coordinare i colori con MISCHIEVOUS LIP STICK e OUT OF LAW LIPGLOSS per un look unico, dal finish super definito e dall’effetto volume straordinario.

MISCHIEVOUS LIP STICK è un rossetto dal finish extra matt disponibile in otto
nuance. La texture innovativa ne garantisce un utilizzo super confortevole, per una sferzata di colore deciso fin dalla prima applicazione.
Dopo aver applicato BORDERLINE LIP PENCIL, procedere con l’applicazione di MISCHIEVOUS LIP STICK e, infine, aggiungere un velo di OUT OF LAW LIPGLOSS. Beauty Tips: coordinare i colori con BORDERLINE LIP PENCIL e OUT OF LAW LIPGLOSS per un look unico, dal finish super definito e dall’effetto volume straordinario.

 

OUT OF LAW LIP GLOSS è un lip gloss idratante dall’effetto volumizzante che lascia sulle labbra una piacevole sensazione di freschezza, per un’idratazione immediata e labbra rimpolpate dal finish naturale. Disponibile in otto tonalità.
Formulazione a base di:
– Sfere di acido ialuronico dall’elevata azione idratante
– Vitamina E, dalle proprietà antiossidanti per combattere i
radicali liberi

Dopo aver applicato BORDERLINE LIP PENCIL, procedere con l’applicazione di MISCHIEVOUS LIP STICK
e, infine, aggiungere un velo di OUT OF LAW LIPGLOSS. Per ottenere labbra super glam si consiglia di coordinare i colori con BORDERLINE LIP PENCIL e MISCHIEVOUS LIP STICK per un look unico, dal finish super definito e dall’effetto volume straordinario.

© Riproduzione Riservata