Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Charity Lipstick Edition di Catrice

Quando l'amore per gli animali si unisce alla bellezza! Da questo mix nascono i nuovi Charity Lipstick Edition

Charity Lipstick Edition sono i nuovi rossetti, super pigmentati, cremosi e very glam, di Catrice. Disponibili in 9 differenti colorazioni, i Charity Lipstick Edition nascono belli ma anche buoni. Buoni perché acquistando anche solamente uno dei rossetti di questa linea si contribuisce, non solo ad abbellire le nostre labbra ma anche a donare un piccolo ma importante aiuto per gli animali in difficoltà.

La Limited Edition “CATRICE loves PETA”, in collaborazione con PETA E.V. è la più grande organizzazione in Germania per la tutela dei diritti degli animali. Charity Lipstick Edition sono dunque la soluzione perfetta per tutti i beauty lovers che avranno così un’alternativa etica senza dover rinunciare alla qualità e alla durata dei propri cosmetici preferiti: rossetti vegan e cruelty-free creati senza pigmenti di origine animale.

Il 10% netto del ricavato dalle vendite dei rossetti verrà devoluto per il benessere degli animali.

Frank Schmidt, Responsabile degli affari Societari di PETA Deutschland e.V. afferma:

“siamo felicissimi di avere il supporto di CATRICE e di tutti i suoi consumatori che contribuiscono ad incrementare la consapevolezza mondiale riguardo a questa tematica e a sostenere la nostra campagna.”

© Riproduzione Riservata