Il Giornale della Bellezza

il Network

Più conosco i prodotti Goovi e più me ne innamoro perdutamente.

Dopo aver recensito la crema save my hands è ora il turno della crema antismog “I need fresh air”.

Il prodotto vanta una composizione al 99,5% di ingredienti di origine naturale, promette un’idratazione prolungata (24h) e una protezione della pelle dallo stress ossidativo causato dall’inquinamento ambientale (smog, fumo di sigaretta, traffico cittadino, vicinanza a poli industriali). Gli ingredienti principali sono una Microalga (Pavlova Lutheri extract) ricca di Omega 3 e antiossidanti, l’estratto di Moringa e un particolare fitocomplesso a base di olio di Oliva, Lino, Mandorla e Borragine. La crema che vanta una texture cremosa e soffice, offre una vera esperienza sensoriale grazie alla sua delicata profumazione che “sa di buono e pulito”.

Il suo utilizzo è consigliato anche a chi ha una pelle sensibile dal momento che il prodotto è dermatologicamente testato e nickel tested. All’attenzione profusa dal brand nella selezione di ingredienti di origine naturale si aggiunge la particolare tecnologia airless che caratterizza il flacone grazie alla quale la crema non entra mai in contatto con l’aria rimanendo protetta da eventuali contaminazioni. Il flacone è 100% riciclabile, scelta che conferma la filosofia green del brand.

Impressioni su “I need Fresh air”: premetto che questa è per me la prima esperienza con una crema antismog e che sono sempre stata tentata di acquistarne una, dal momento che cammino spesso a piedi attraversando le strade del centro storico dove i gas di scarico giocano un ruolo determinante nella produzione di polveri sottili inquinanti per l’ambiente e stimolanti del processo di invecchiamento cutaneo. Grazie a Goovi ho avuto l’opportunità di testare questo prodotto che non esito a definire una carezza avvolgente e protettiva per la pelle del nostro viso: l’elevata composizione di ingredienti di origine naturale ad azione idratante e protettiva, la texture ricca che si assorbe in pochi istanti e la delicata profumazione rendono questo prodotto un must have per chi vuole performance e allo stesso tempo protezione.

Modalità di utilizzo: applicare la mattina dopo lo step della detersione della propria beauty routine. La crema si rivela un’ottima base trucco permettendoci di accelerare la routine mattutina con il massimo del risultato. La pelle appare più compatta, morbida, setosa.

Giudizio finale: 10+++

Adoro questo prodotto! Lo consiglierei davvero a tutti per la sua delicatezza ed efficacia.

Ancora una volta grazie Michelle, grazie Goovi!

© Riproduzione Riservata