Il Giornale della Bellezza

il Network

Oggi inizia la mia esplorazione dell’universo Goovi, marchio del quale co-fondatrice insieme ad Artsana Group e l’eclettica Michelle Hunziker, nota showgirl, presentatrice, attivista per i diritti delle donne, imprenditrice, ma prima di ogni cosa mamma di tre splendide ragazze.

Goovi non è solo un brand, è una filosofia di vita. Con le sue formulazioni naturali, efficaci e sicure Goovi è pensato per supportare e portare good vibes a tutte le donne nella loro quotidianità, incoraggiandole ad essere se stesse senza dover apparire sempre perfette e infallibili.

Il brand Goovi abbraccia una gamma piuttosto ampia di prodotti che spaziano dagli integratori alimentari pensati per il benessere delle donne; ai prodotti per la cura del viso dedicati alle donne che vogliono prendersi cura della propria pelle senza rinunciare alla performance e alla naturalità; ai cosmetici naturali pensati per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia; fino ad includere gli eco detergenti casa: il comune denominatore è l’alta percentuale di ingredienti naturali e l’assenza di elementi aggressivi in linea con la filosofia delle good vibes.

Save My Hands: la crema mani, nutriente e protettiva, ha tra i suoi ingredienti olio di mandorla, olio di jojoba, burro di karitè e burro di Kokum. Una miscela di oli e burri per ammorbidire ed idratare anche le pelli più secche. Made in Italy. Il packaging della linea è estremamente colorato e comunica una sensazione di contagiosa allegria e positività. Come illustrano le icone presenti sul lato del tubetto (di cui più del 50% è in PE riciclato), il prodotto è composto in altissima percentuale da ingredienti di origine naturale, è stato testato sulle pelli sensibili (Nickel e 1.4 Diossano tested), è vegan friendly ed è stato ideato attendendosi ai principi della Goovi philosophy. L’olio di mandorla, il burro di karitè e la fragranza karitè vanilla rendono questa crema semplicemente irresistibile!!! La texture è ricca ma per niente grassa consentendo al prodotto di assorbirsi in pochi istanti e di rendere la pelle incredibilmente morbida ed idratata.

Nonostante io non sia un fan sfegatata delle creme mani, adoro Save my hands per la sua delicata profumazione che rievoca in me una sensazione piacevole di pulito e di buono.

Giudizio finale: credo che non potrò più farne a meno di questa hand cream! adoro la sensazione di nutrimento sulla pelle e la profumazione delicata ma persistente che rilascia sulle mani.

Idratarsi non è mai stato così piacevole:

Una vera e propria coccola per le nostre mani! Brava Michelle!

© Riproduzione Riservata