Il Giornale della Bellezza

il Network

Kim Kardashian West, la nota imprenditrice statunitense, dopo aver lanciato nel 2017 la sua linea di make-up KKW Beauty, una delle linee cosmetiche più attese e desiderate del pianeta, lancia la sua prima linea di lingerie SKIMS. A soli pochi giorni dal lancio, quasi tutte le referenze del sito sono sold out!

Sono così entusiasta di presentare @skims Stretch Satin. Una nuova collezione di intimi
ultra lussuosi disponibili in nuove tonalità tonali e nelle taglie XXS – 4X.
Il tessuto è super elasticizzato, ha una lucentezza davvero piuttosto elevata per
migliorare e accentuare le tue curve in tutti i posti giusti. La nuova collezione
lancerà 01.30 alle 9:00 PST! Unisciti ora alla lista d’attesa su SKIMS.COM per essere il
primo a fare acquisti prima che si esaurisca.

Kim lancia dunque una collezione di intimo dal tessuto stretch ma confortevole, una linea dedicata alla donna che non rinuncia alla comodità ma neppure alla sensualità.

Il concept di SKIMS è quello di migliorare il proprio corpo con naturalezza, levigarlo, sollevarlo e scolpirlo. Non soltanto taglie 40, il brand vanta un range vastissimo di taglie, dalla XXS alla 5 X, Kim ha sempre avuto difficoltà, date le sue bellissime forme generose e prorompenti, a trovare dei capi intimi che offrissero il giusto sostegno, copertura e confort, ciò l’ha portata  a tagliare e a colorare i capi a casa e cucirli insieme per ottenere le soluzioni e i risultati che desiderava. SKIMS è dunque tutto ciò che Kim desiderava per nel suo armadio di lingerie. 

© Riproduzione Riservata