Il Giornale della Bellezza

il Network

Abbiamo lanciato diversi articoli dedicati alle attività benefiche delle maggiori associazioni no profit a sostegno dell’Australia, e anche Lush Cosmetics, il famoso brand di cosmetici made in UK, freschi, fatti a mano e dal cuore total green lancia All The Wild Things, un sapone dolcissimo dalla forma di koala. Questo tenerissimo sapone nasce per sostenere l’impegno di associazioni no profit, il ricavato di All The Wild Things andrà infatti a tutte quelle associazioni impegnate nelle cure, la riabilitazione, e il primo soccorso degli animali feriti negli incendi, nonchè al ripristino del loro habitat naturale.

Finora negli incendi in Australia sono andati in fiamme oltre 9 milioni di ettari di ecosistema, soprattutto foreste di eucalipto e bush, dove hanno perso la vita milioni di animali: possiamo solo immaginare le terribili situazioni affrontate da chi ogni giorno va in loro aiuto.

Da oggi, acquistando online e in tutti i nostri negozi il sapone in edizione limitata All The Wild Things, sostieni associazioni impegnate nelle cure, la riabilitazione e il primo soccorso degli animali feriti, nonché al ripristino dei loro habitat naturali: il futuro di un intero Paese è anche nelle tue mani. Lush Italia

Credits: Lush North America

 

All The Wild Things profuma di eucalipto e lemongrass, costa 6,00€ e contiene 90 g di prodotto, è già disponibile sul sito ufficiale di Lush Italia.

 

© Riproduzione Riservata