Il Giornale della Bellezza

il Network

Colorata e luminosa, la Stormi Collection debutterà sul sito ufficiale di Kylie Cosmetics, il 1* Febbraio 2020. La collezione è dedicata alla piccola Stormi ovvero la bambina di Kylie Jenner. Farfalle, colori pastello e packaging dolcissimo sono i temi predominanti della collezione. La Stormi Collection sarà composta da diverse referenze di prodotto, ma tra i prodotti che sicuramente andranno sold out in pochissime ore ci saranno sicuramente la palette Pressed Powder Palette, una palette dai toni pastello contenente 9 ombretti, tra cui glitter pressati e i kit composti dai Matt Liquid Lipstick & Lip Liner.

 

Questo look mi è piaciuto così tanto che abbiamo dovuto creare un filtro ???? quanto sono belle queste ombre della Collezione Stormi? salva il filtro dalle mie storie o dai un’occhiata alla scheda nella pagina @kyliecosmetics ⚡️ non vedo l’ora che questa collezione venga lanciata il 1 ° febbraio!

Tutte le volte in cui Kylie Jenner lancia una nuova collezione, sia di make-up che di skincare, crea un’attesa pazzesca, la citazione in alto indica quanto sia una donna social oriented, Kylie sa davvero come fare esplodere un nuovo lancio, per movimentare l’attesa, ha creato su Instagram il filtro Stormi Butterfly di Kylie Cosmetics dedicato proprio alla sua nuova collezione, l’effetto del filtro è visibile nell’immagine della foto di copertina dell’articolo, prelevata dal profilo Instagram ufficiale @kyliejenner.

© Riproduzione Riservata