Il Giornale della Bellezza

il Network

Giovedì 16 Gennaio si è svolta a Milano, presso lo Spazio Moebius, l’evento press di Yves Rocher, dedicato al lancio della nuova linea viso anti age “Lifting Végétal”.

IlGiornaledellaBellezza.it era presente e  insieme alla nostra Alice, abbiamo scoperto in anteprima il concept e le proprietà della nuova linea viso anti-age “Lifting Végétal”, una nuova linea anti-età si aggiunge dunque alla vasta gamma di prodotti anti-age del brand.

Lifting Végétal contiene il 97% di ingredienti di origine naturale e verrà lanciata su scala nazionale il 18 febbraio 2020. Questa nuova linea è dedicata a donne moderne ed intraprendenti che vivono le sfide quotidiane con coraggio. AMBASSADOR d’eccezione la nota atleta Fiona May , una donna sensazionale nota per la sua incredibile forza non solo fisica ma anche interiore.

Per la linea Lifting Végétal i ricercatori della Cosmétique Végétale® di Yves Rocher hanno scoperto una pianta con un “potere segreto”: l’AJUGA REPTANS, pianta selvatica dal carattere forte, il cui aspetto rustico nasconde una forza straordinaria: cresce e resiste in qualunque condizione. I laboratori Yves Rocher sono riusciti ad estrapolare dall’AJUGA REPTANS la sua concentrazione unica di COLLAGENE VEGETALE per creare un nuovo concentrato brevettato in grado di rivitalizzare le cellule e rinforzare l’architettura della pelle ottenendo un principio attivo vegetale senza precedenti. Questo processo naturale ha consentito, partendo da un singolo campione di cellule di Ajuga Reptans sottoposto a una fase di moltiplicazione, di estrarre del COLLAGENE VEGETALE che, una volta purificato e frammentato, produce un concentrato assimilabile dalla pelle, per un’efficacia ottimale. Infatti, piante e pelle hanno in comune il 26% del DNA, elemento indispensabile per una penetrazione in profondità del principio attivo vegetale, garanzia dell’efficacia della linea.

L’intero processo, ad alto contenuto tecnologico, preserva la risorsa vegetale e rispetta l’ambiente, evitando una coltivazione intensiva. La linea nuova Lifting Végétal, proprio grazie alla concentrazione unica di collagene vegetale ristrutturante, rinforza l’architettura della pelle, aumenta il potere tensore delle cellule +19%* e stimola la sintesi di elastina + 27%*.

© Riproduzione Riservata