Il Giornale della Bellezza

il Network

| Sfoglia la Foto Gallery in Alto |

Kiko Milano lancia la nuova collezione di San Valentino attraente e giocosa la cui affermazione può essere “Gli opposti si attraggono!” NEW KIKO MILANO Magnetic Attraction  è la nuova collezione del brand che riunisce colori e finish contrastanti in una esplosione di colore.

La collezione è composta da, una palette occhi la Magnetic Attraction EyeShadow Palette composta da 9 bellissime shade sia shimmer che mat dai toni sia caldi che freddi, 2 prodotti viso, il blush bicolore Magnetics Attraction 2 in 1 Blush disponibile in due varianti di colore e l’illuminante bicolore Magnetic Attraction 2 in 1 Hightlighter. Per le labbra invece il brand si è sbizzarrito e ha lanciato ben 8 colorazioni del rossetto liquido Magnetic Attraction Liquid Lip Colour, il rossetto liquido dal finish ultra mat, ma non potevano non aggiungersi alla collezione ben 3 nuovi rossetti i Magnetic Attraction Ready To Kiss Lipstick, rossetti cremosi disponibili in 3 diverse varianti di colore. Ma continuiamo ad esplorare il mondo dei prodotti labbra, e non possiamo non menzionarvi una combo prodotto davvero interessante, non soltanto per il packaging very cute, ma per la sua funzionalità: Magnetic Attraction Wonder Lip Balm il balsamo labbra idratante e luminoso ed il Magnetic Attraction Sugar Lip Scrub, lo scrub labbra con cristalli esfolianti. Per un sorriso a prova di sguardi il brand consiglia una lip routine in 3 passaggi progettata per prepararle.

Consigli beauty: Per prima cosa, creare la tela perfetta levigando, perfezionando e rivitalizzando l’area delle labbra con lo Sugar Lip Scrub. Applicare lo scrub con movimenti circolari sulla pelle delle labbra per levigare la superficie ruvida e screpolata, usando un asciugamano o un fazzoletto caldo per rimuovere eventuali eccessi di prodotto.
Successivamente, ammorbidire e dare sollievo alle labbra con il Wonder Lip Balm, progettato per fornire un’idratazione intensa e un comfort estremo. Spalmarlo sull’intera superficie delle labbra, prestando maggiormente attenzione all’arco di cupido e al contorno, premere le labbra tra di loro per distribuire in modo uniforme la parte restante di prodotto.

La collezione si conclude con il lancio di una nuova acqua profumata per il corpo Magnetic Attraction Love Scented Mist la cui fragranza ricorda il profumo del bergamotto e della cannella, e due kit da regalare o auto regalarsi, il Magnetic Attraction Perfect Eye Kit, il kit occhi contenente mascara e matita nera e il kit labbra Magnetic Attraction Perfect Lip Kit contente il rossetto liquido mat e balsamo labbra.

Cosa ne dite ragazze/i, vi piace questa nuova linea di Kiko? Vi piacerebbe se recensissimo i prodotti?

© Riproduzione Riservata