Il Giornale della Bellezza

il Network

Uno dei trend del 2020 sarà sicuramente quello dello stile Glossy, soprattutto per quanto riguarda le labbra. Il gloss minimizza le imperfezioni e dona maggiore volume, ma se oltre all’effetto cosmetico unissimo anche un vero e proprio trattamento nutriente? Qualche mese fa, durante uno dei miei acquisti compulsivi online, ho acquistato un paio di prodotti best seller di Kiehl’s e come campioncino ricevetti un campione del nuovo olio labbra, me ne innamorai sin dalla prima applicazione e la stessa giornata in cui lo provai lo acquistai in versione full size.

Love Oils For Lips è un trattamento labbra nutriente e leggero, formulato con un mix di olio di cocco, olio di moringa ed estratto di ciliegia acerola. Promette il nutrimento e la potenza di un olio, il finish di un gloss, idratazione immediata. Confermo tutte le promesse del brand, sin dalla prima applicazione ho sentito le mie labbra immediatamente più morbide e nutrite. Love Oils For Lips è disponibile in 4 differenti shade colorate e una shade trasparente.

Inci:

Octyldodecanol, Ricinus Communis Seed Oil/Castor Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil/Olive Fruit Oil,sSimmondsia Chinensis Seed Oil/Jojoba Seed Oil, Cocos Nucifera Oil/Coconut Oil, Moringa Oleifera Seed Oil, Ethylcellulose,sTocopherol, Parfum/Fragrance, Theobroma Cacao Seed Butter/Cocoa Seed Butter, Butyrospermum Parkii Butter/Shea Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Aqua/Water, Citral, Limonene, Helianthus Annuus Seed Oil/Sunflower Seed Oil, Malpighia PunicifoliasFruit Extract/Acerola Fruit Extract, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. [+/- May Contain: Ci 45410/Red 27, Ci 17200/Red 33 Lake,sCi 75120/Annatto]

Personalmente ho acquistato la Love Oils For Lips nella colorazione Midnight Orchid, la più scura della collezione, dai toni color ciliegia. La profumazione è leggera, sa di olii fruttati.

Il prodotto è racchiuso all’interno di un pratico tubetto e contiene 9 ml di prodotto. La colorazione è leggera ma l’effetto è super glossy. La texture è abbastanza corposa, il che evita spiacevoli sbordature una volta applicato. Può essere applicato anche sopra il proprio rossetto preferito se si vuole ottenere l’effetto di un gloss. Promuovo a pieni voti Love Oils For Lips, è un trattamento piacevole e davvero nutriente. In questo periodo poi è scontato del 30% per cui ne farò sicuramente scorta.

© Riproduzione Riservata