Il Giornale della Bellezza

il Network

Profuma di natura, idrata come un vero e proprio elisir di bellezza.

La Mer, azienda cosmetica leader del settore luxury, reinventa il famoso The Renewal Oil, con l’obiettivo di diffondere i suoi benefici a tutto il corpo.
Ogni applicazione del nuovo Renewal Body Oil Balm avvolge la pelle in una lussuosa concentrazione di Miracle Broth™ l’idratazione intensa e profonda che regala alla pelle una meravigliosa e sana luminosità.

BENEFICO ED IDRATANTE
The Renewal Body Oil coccola la pelle con il Miracle Broth, il leggendario elisir di rinnovamento cellulare presente in tutti i prodotti La Mer ed i preziosi Miracle Broth Oils che aiutano ad alleviare l’aridità cutanea e a lenire il rossore e l’irritazione.
Con il suo costante utilizzo la pelle appare nutrita, più morbida e raforzata, piacevolmente elastica, visibilmente uniforme e con un aspetto più disteso. Il potente potere antiossidante della sua formula neutralizza i radicali liberi e aiuta a proteggere la pelle dall’inquinamento ambientale.

La Mer tratta il corpo con lo stesso amore con cui tratta il viso. The Renewal Body Oil Balm è ideale per ginocchia, gomiti, cuticole, talloni e altre zone del corpo che richiedono un’attenzione particolare. In coppia con The Renewal Oil, avvolge la pelle in un’idratazione intensa, che dona una lussuosa luminosità a tutto il corpo.

UN’ESPERIENZA SENSORIALE
Questo balsamo concentrato viene attivato dal calore della pelle, trasformandosi immediatamente in un olio leggero e setoso, donando alla pelle del corpo luminosità ed
intensi benefci di trattamento. The Renewal Body Oil Balm ha la profumazione naturale degli oli presenti nel Miracle Broth, con fiori
d’arancio, legni, delicate note foreali e di tè, che creano un aroma che delizia i sensi e infonde una sensazione di benessere e relax.

Lascia un commento