Il Giornale della Bellezza

il Network

Frudia è un brand di Skincare coreana dalla tecnologia super avanzata. Il plus del brand è impiegare formule contenenti estratti di origine biologica a base di frutta che si caratterizzano per l’assenza di acqua, questa linea infatti nasce con lo scopo di idratare e nutrire la pelle grazie agli ingredienti ricchi di antiossidanti. Il suo segreto è la tecnologia R Vita W, una tecnica che permette di ottenere nutrienti a bassa temperatura per fornire preziosi antiossidanti alla pelle. Gli estratti di semi e frutta vengono così lavorati con estrema cura per preservarne il colore e l’odore. I benefici sono molteplici, tra cui la lotta contro i segni dell’invecchiamento e la riduzione dei pori.

Blueberry Hydrating Intensive Cream è una crema idratante che contiene ben il 69% di estratto di mirtilli provenienti dall’isola cristallina di Jeju. Frudia ha scelto di utilizzare come ingrediente principale di questa linea, proprio i mirtilli in quanto svolgono una forte azione antiossidante, idratante e rivitalizzante, prevenendo i radicali liberi. I componenti principali di Blueberry Hydrating Intensive Cream sono, l’estratto di mirtilli e l’olio di semi di pomodoro. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, specie per la pelle secca. Abbiamo scoperto solo da poche settimane questo brand, grazie ad Alessandra di My Beauty Routine che ci ha inviato in redazione una super box contenente prodotti di skincare coreana | Clicca Qui – Guarda il Video |

Ho testato personalmente la mini size della crema intensiva ai mirtilli e posso dirvi che sin dalla prima applicazione ho notato la mia pelle morbidissima al tatto, luminosa e super idratata. La texture della crema è ricca e piacevole al tatto, basta una piccolissima quantità per idratare tutte le zone del nostro viso. Il profumo è semplicemente inebriante, profuma di mirtilli appena colti.

La mini size contiene 10g di prodotto, la utilizzo da tre settimane e il vasetto contiene ancora prodotto. A mio avviso è super consigliata per tutte le pelli che necessitano di idratazione, ma la trovo ottima anche sulle pelli sensibili, sulla mia pelle non ho riscontrato nessun segnale di irritazione, al contrario solamente benefici. Consiglierei assolutamente questa crema, la trovo performante e dal rapporto qualità prezzo eccezionale, in redazione ci siamo tutte innamorate di questo brand tanto da acquistare tante altre novità per cui stay tuned…

© Riproduzione Riservata