Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo una trepidante attesa, L’azienda leader nella detersione del viso Foreo lancia sul mercato il neonato Foreo Luna mini 3, un vero e proprio gioiellino tecnologico che permette di personalizzare programmi di detersione mirati a soddisfare le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle.

Design e caratteristiche tecniche di Luna mini 3:
Il device si presenta super accattivante, ideato da designer svedesi che ne hanno curato al massimo il look; è possibile scegliere tra un’ampia gamma di colori, nero, verde acqua, giallo, rosa, fuxia.
Rispetto ai precedenti modelli di Foreo, Luna mini 3 presenta alcuni upgrade finalizzati al miglioramento della qualità delle prestazioni: le morbide testine in silicone sono state allungate del 30% per raggiungere e detergere in profondità i pori, i punti di contatto in silicone sono più morbidi del 20% rispetto al modello precedente e dunque garantiscono un massaggio cocoon del viso, dolce ma efficace.
Con 8.000 pulsazioni al minuto, LUNA mini 3 permette di rimuovere il 99,5% di impurità, sebo, sudore e favorire il naturale processo di rigenerazione cellulare.
Le setole in nylon di Luna mini 3 garantiscono il massimo livello di igiene del dispositivo. Dopo ogni utilizzo sarà sufficiente sciacquarlo e riporlo al suo posto.

Il device, nella versione aggiornata, ha integrato 16 differenti livelli di velocità modulabili a seconda
dell’intensità di detersione desiderata. La batteria permette di effettuare ben 650 trattamenti con una sola carica! L’innovazione più interessante di questa riedizione del Foreo è la connessione all’app che permette di attivare in remote funzionalità inedite del device oltre che di effettuare gli upgrade alle versioni successive.
Il download si può effettuare da Playstore per i dispositivi android o da App store per gli smartphone apple. Subito dopo l’istallazione, occorrerà settare le impostazioni iniziali e connettere via bluethoot il device all’app “Foreo for you”. Le operazioni sono guidate e molto semplici da effettuare.
A partire dall’app è possibile impostare la modalità di utilizzo preferita e scegliere tra le due opzioni:
detergi, che permette di realizzare una pulizia accurata del viso avvalendosi di una modalità light, e splendi.

La funzionalità Glow Boost è a mio avviso la più interessante poiché garantisce una detersione profonda della pelle donandole una luminosità unica che perdura per delle ore! La sensazione che si prova impostando la modalità “splendi” è ovviamente più intensiva sebbene delicata. Una volta settata
l’impostazione si dà inizio alla sessione di skincare: si visualizza a schermo una ragazza che ci mostra come posizionare il Luna mini 3 sulle varie zone del viso e per quanto tempo effettuare la pulizia per ottenere risultati ottimali.
Al termine del trattamento Glow boost, l’app, permette di scattare una foto tramite connessione alla
fotocamera dello smartphone e valutare così il livello di luminosità raggiunto.
Il timer integrato nel device consente di effettuare la sessione di skincare per la durata preimpostata al
termine della quale il foreo si spegnerà automaticamente.
La modalità timer è preimpostata ma comunque modulabile sulla base di tempistiche adattate alle
personali necessità di pulizia.
Interessante anche la funzionalità di ricerca di dispositivo, che permette di rintracciarlo quando non si trova al suo posto. La dimensione pocket del Foreo Luna mini 3 lo rende l’alleato ideale per effettuare la routine di skincare non solo a casa ma pressoché ovunque, in palestra, in vacanza etc.

Giudizio finale su Foreo Luna mini 3:

Foreo Luna Mini 3 garantisce una detersione stellare del nostro volto che appare spendente, luminoso e rigenerato dal suo delicato ma efficace massaggio. Il suo utilizzo ha per sempre modificato la mia routine di skincare. Promuovo il device con il massimo dei voti! È nata una nuova dipendenza, non penso potrò più farne a meno. Foreo Luna mini 3 i love to the moon back!

© Riproduzione Riservata