Il Giornale della Bellezza

il Network

La laminazione ciglia, è spopolata da poco in Italia e nasce negli Stati Uniti. Si tratta di un trattamento che regala alle nostre ciglia un aspetto ultra chic. Questo trattamento estetico oltre a donare delle ciglia da cerbiatta le nutre in profondità, grazie all’utilizzo di prodotti naturali, quali la cheratina.

Eleonora Firpo

Il parere dell’esperta:

Eleonora Firpo Estetista Qualificata e Titolare del Centro Estetico Garrarufa Fluo SPA:
“Il trattamento di laminazione ciglia viene definito Lifting lashBotox delle ciglia.
E’ un trattamento che permette di curvare le ciglia naturali, senza applicazioni di extension artificiali. È un trattamento semplice da effettuare, ma di grandissimo effetto. Le ciglia infatti appaiono subito dopo la prima seduta più voluminose, più scure, più lunghe e sane, perché il trattamento è appunto a base di cheratina!
Con la laminazione ciglia si ottiene un effetto occhi grandi e intensi!E’ un trattamento consigliato a tutte le donne pigre o che semplicemente al mattino non hanno il tempo neppure di applicare il mascara è rivolto anche alle donne che si truccano molto e che a causa dell’eccessivo make-up si ritrovano ad avere le ciglia più deboli, è inoltre indicato anche per le donne che per anni hanno utilizzato le l’extension ciglia, in definitiva la laminazione è un trattamento non invasivo ma che regala bellezza e un sogno, quello di svegliarsi la mattina e avere le ciglia proprio come quelle di bambi.”

© Riproduzione Riservata