Il Giornale della Bellezza

il Network

Se siete delle vere e proprie amanti della skincare, specie dei trattamenti coreani, non potete non conoscere My Beauty Routine, l’e-shop italiano della cosmesi coreana. Per questo Natale 2019  My Beauty Routine ha pensato a Beauty Kit per tutti i tipi di pelle e in diverse fasce di prezzo. Regali originali per conoscere e apprezzare la beauty skincare coreana, da regalare e da regalarsi.

Scopriamo i due diversi kit beauty:

Pocket Skincare è un Kit composto da 5 Step + 3 maschere in tessuto con prodotti per la beauty skincare routine coreana in full size e in mini-taglia.
Il costo è di €29,90 (prezzo inferiore alla somma di ogni signolo prodotto) e la scatola in edizione Natalizia è in omaggio.
Contiene cosmetici coreani per: Detersione, Esfoliazione, Tonico, Siero, 3 maschere in tessuto e Crema Idratante + scatola omaggio.
Disponibile in 3 versioni: si può scegliere per pelli Normali, Secche e Miste/Grasse.

5 Step Kit + 1 Sheet Mask è un kit composto da 5 Step + 1 maschera in tessuto con prodotti per la Beauty skincare routine Coreana in full size. Il costo è di €79,90 (prezzo inferiore alla somma di ogni singolo prodotto) e la scatola in edizione Natalizia è in omaggio.
Contiene questi cosmetici coreani:
Detergente Oleoso/schiumoso (prodotto 2 in 1 per struccaggio e detersione mattutina), Tonico, Essence/Mist, Siero,1 maschera in tessuto e Crema idratante + scatola omaggio.
Disponibile in 5 versioni: si può scegliere per pelli Normali, Secche, Miste, Grasse e Sensibili.

© Riproduzione Riservata