Il Giornale della Bellezza

il Network

Ricordate la piacevole sensazione che provavate da bambine, quando, in un attimo di disattenzione della mamma, affondavate le dita nella marmellata? Anche se i tempi delle monellerie sono ormai lontani, la buona notizia è che possiamo permetterci di rivivere quelle sensazioni di dolcezza anche da adulte! Nostra alleata in questo tuffo nel passato è la “Sweeting Mask” di Mulac Cosmetics, noto Brand lanciato dalla Youtuber nota come “La Cindina” che ha portato una vera e propria ventata di freschezza nel mondo del make up e della skin care.

La Sweeting Mask rappresenta uno step fondamentale nel percorso ideale di Skin care ideato da Mulac per prendersi cura delle nostre labbra con l’impiego di formulazioni naturali che offrono prestazioni elevatissime e garantiscono, al tempo stesso, l’effetto cocoon che solo una coccola delicata sa donare! La routine ideata da Mulac prevede l’uso combinato di una serie di prodotti che includono, oltre alla Sweeting Mask, Balmicot lip balm, Plumping balm lip balm, hydranude tinted lip balm, Red soubrette tinted lip balm e Sugar Scrub lip scrub. Devo dire che la linea al completo mi incuriosisce parecchio! Ma veniamo alla nostra lip mask.

Packaging e descrizione del prodotto: la Sweeting Mask si presenta in una deliziosa scatolina di carta rosa con su stampato il nome del brand e decorato dall’iconica impronta digitale, simbolo della sezione di skincare. All’interno troviamo il vasetto contenente la maschera, di un bel pink che sfuma in un azzurro carta da zucchero e in un formato particolarmente generoso nelle quantità (20 ml).
Aprendo il contenitore si rimane estasiati dal profumo di caramella tofee che emana, una delizia! il prodotto si presenta in una consistenza cremosa e in una nuance celeste carta da zucchero che stupisce per la sue sembianze alimentari. Una volta stesa, la lip mask assume una colorazione nude migliorando l’aspetto delle labbra, nutrendole ed idratandole intensamente.

La maschera si rivela perfetta per essere applicata generosamente appena prima di andare a letto dal momento che, nelle ore notturne, ha tutto il tempo di esercitare la sua azione super nutriente garantendoci al risveglio delle labbra soffici e idratate.

La maschera Mulac è un trattamento estremamente versatile e può essere utilizzato tutte le volte
che si desidera o che si sente la necessità di avvalersi dell’aiuto di un vero e proprio booster di idratazione. La Sweeting Mask esercita un’azione curativa, lenitiva ed al tempo stesso perfezionante dell’aspetto delle labbra che appaiono, fin dal primo utilizzo, morbide, idratate, lucide, in una parola, invitanti!

Giudizio finale:
La consistenza estremamente confortevole unitamente alla fragranza che ricorda quella di una caramella mou e all’elevato potere idratante e rimpolpante , rendono la Sweeting Mask un vero e propio must have da utilizzare da solo o come base make up prima dell’applicazione del rossetto.
A mio avviso la Sweeting Mask è una vera e propria coccola da regalarsi per vivere momenti di puro relax. Che dire di più ? le vostre labbra vi ringrazieranno!

© Riproduzione Riservata