Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi non desidera per Natale ricevere un cofanetto ricco di prodotti di bellezza? Tra make-up e skincare non c’è che l’imbarazzo della scelta. In anteprima e per tutte coloro che amano curare la propria pelle vi presentiamo le novità di Natale firmate UNIQA di Pea Cosmetics. UNIQA lancia per questo Natale tante idee regalo nate per soddisfare le beauty addicted di ogni età, con tre limited edition proposte in eleganti cofanetti e un’esclusiva nuova linea a minimo impatto ambientale, da regalare o regalarsi!

UNIQA DOUBLE per un doppio regalo di bellezza (Limited Edition)

Perfetto per affrontare la stagione invernale, quando la pelle è sottoposta a freddo, sbalzi di temperatura e appare più secca e spenta, il nuovo cofanetto in edizione limitata UNIQA DOUBLE unisce la profonda azione idratante e rimpolpante di UNIQA HYALURONIC a basso peso molecolare (50 KDa) e alta concentrazione (0,3%) con la capacità di riparare i danni del foto-invecchiamento di UNIQA DNA, per una combo efficace che restituisce al viso un aspetto più tonico, luminoso ed uniforme.  Prezzo UNIQA DOUBLE – 119 euro  (1 flacone airless da 50 ml di UNIQA HYALURONIC + 1 flacone airless da 50 ml di UNIQA DNA)

 

UNIQA YOUTH: gli essential della beauty routine (Limited Edition)

Due must-have della beauty routine della donna UNIQA, racchiusi in un esclusivo cofanetto in edizione limitata che promette un viso più giovane! Ideale da regalare ad amiche e colleghe, UNIQA YOUTH si prende quotidianamente cura della pelle attraverso la delicata detersione di UNIQA MOUSSE, una soffice schiuma che tonifica rimuovendo impurità e residui di trucco nel rispetto del pH fisiologico di tutti i tipi di pelle, e la straordinaria versatilità della multifunzionale UNIQA 3D CREAM, che illumina e uniforma l’incarnato grazie ai suoi pigmenti intelligenti, proteggendo dai raggi UV (SPF 30) e contrastando i primi segni del tempo. Leggi QUI la nostra recensione) Prezzo UNIQA YOUTH – 49 euro (1 flacone da 150 ml di UNIQA MOUSSE + 1 tubo da 40 ml di UNIQA 3D CREAM)

 

UNIQA ENJOY: non c’è bellezza senza detersione (Limited Edition)

– disponibile da metà novembre –

Ogni beauty routine viso che si rispetti parte da una corretta detersione, il primo passo per prendersi cura della propria pelle e renderla sana e luminosa nel tempo. Ideale per la donna dinamica che presta molta attenzione a questo step nel suo rituale di bellezza, UNIQA ENJOY aggiunge all’efficacia della schiuma detergente e tonificante UNIQA MOUSSE l’energia di un device elettronico smart, capace di rimuovere impurità, eccesso di sebo e cellule morte, assicurando una pulizia profonda e preparando il viso ad accogliere i benefici degli altri trattamenti UNIQA. Prezzo UNIQA ENJOY – 49 euro (1 flacone da 150 ml di UNIQA MOUSSE + 1 device elettronico per pulizia viso)

UNIQA GREEN, un regalo di bellezza sostenibile:

UNIQA GREEN è la prima linea di Vitamine pure in monodose a minimo impatto ambientale che utilizza solo materie prime ecocompatibili e materiali biodegradabili e compostabili. Include trattamenti antiossidanti ed antiaging a base di Vitamina E, C ed A pure in monodose sostenibili ed efficaci, che consentono di trasformare un singolo gesto di bellezza in un atto universale di rispetto per l’ambiente.

UNIQA VITAMINA E GREEN:  trattamento antiossidante quotidiano a base di Vitamina E pura in monodose a minimo impatto ambientale che contrasta l’azione distruttiva dei radicali liberi e dei raggi UV e contribuisce a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. Nutre e protegge la cute, apportando un piacevole effetto vellutato, ed è perfetto come base per il trucco. Prezzo UNIQA VITAMINA E GREEN: 59.00 euro (28 monodosi di Tocoferolo puro al 5%)

 

UNIQA VITAMINA C GREEN: trattamento antiaging quotidiano a base di Vitamina C pura in monodose che si prende cura della pelle e dell’ambiente. Stimola la produzione di collagene per una cute più elastica, compatta ed uniforme, contrastando la formazione delle rughe e regolando la fisiologica produzione di melanina per minimizzare la presenza di antiestetiche macchie. Prezzo UNIQA VITAMINA C GREEN – 59.00 euro (28 monodosi di Acido L-Ascorbico puro all’11%)

 

UNIQA VITAMINA A GREEN (disponibile da novembre): trattamento antirughe quotidiano a base di vitamina A pura in monodose che sfrutta le proprietà del retinolo per svolgere una delicata esfoliazione e favorire il rinnovamento cellulare, rendendo la cute più liscia e luminosa, nel rispetto dell’ambiente. Contribuisce inoltre a normalizzare la produzione di sebo, risultando ideale per il trattamento di pelli miste e grasse. Prezzo UNIQA VITAMINA C GREEN – 59.00 euro (28 monodosi di Retinolo puro allo 0,08%)

Abbiamo testato questa estate l’efficacia della Vitamina E pura indicata per le pelli arrossate, e possiamo dirvi con certezza che la nostra pelle sin dalle prime applicazioni è apparsa subito più levigata e idratata. Le vitamine monodose sono ideali anche come base per il make-up o per coccolare la pelle dopo la beauty routine serale.

È possibile trovare il punto vendita UNIQA più vicino cliccando QUI.

© Riproduzione Riservata