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Chi non conosce Hello Kitty? Hello Kitty è la gattina tutta bianca più famosa al mondo la cui dolce caratteristica è un accessorio, ovvero un fiocco rosso sopra l’orecchio sinistro. Lanciata dell’azienda giapponese Sanrio, era il 1974 quando Hello Kitty è apparsa per la prima volta, per diventare nel tempo una delle icone pop più celebri al mondo, capace di incantare donne e bambine di ogni età.

Hello Kitty oggi celebra il suo 45esimo anniversario e sulla base di questa ispirazione , Francesca e Veronica Feleppa, le sorelle gemelle stiliste fondatrici dell’omonimo brand, hanno firmato un accordo con Sanrio, azienda giapponese proprietaria di Hello Kitty, per disegnare e realizzare una capsule collection di abiti donna e bambina, che sarà disponibile in selezionate boutique e online su feleppa.com.

“Nella capsule abbiamo unito l’immagine iconica di Hello Kitty al nostro stile – affermano Francesca e Veronica Feleppa – Siamo state felicissime fin da subito di poter creare dei capi che possano far sognare, così come Hello Kitty da sempre ispira generazioni di donne e bambine”.

La capsule collection comprende t-shirt, pullover, gonne, dove la rappresentazione essenziale del character Hello Kitty si sposa perfettamente con le tonalità dell’oro, del rosa, del bianco e del nero. Lo stile di ogni modello è ideale per look eleganti e contemporanei, e perfetto da indossare nel periodo più scintillante e sparkling dell’anno tra Natale e Capodanno.

La liason tra Feleppa e Hello Kitty è stata presentata in un suggestivo evento che si è tenuto a Milano da Rosa and Co., con allestimento e scenografia curati da Steve Di Maio, che hanno messo in evidenza perfettamente la capsule collection.
All’evento, che ha visto anche la partecipazione in carne e ossa di Hello Kitty in abito Feleppa, sono intervenuti giornalisti moda, buyer, oltre a importanti influencer e blogger.

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