Il Giornale della Bellezza

il Network

MILANO / STOCCOLMA – 22 ottobre 2019 – FOREO, il noto brand di device dedicati alla cura della persona, ha svelato in anteprima le sue offerte in occasione del Black Friday, con sconti fino al 35% sui suoi device amati dalle celebrità.
Le offerte sono perfette per tutti coloro che vogliono acquistare i regali natalizi in anticipo o per chi
vuole semplicemente prendersi cura della propria pelle, ed includono non solo i massaggiatori viso
detergenti LUNA amati da personalità come Chrissy Teigen, ma anche il rivoluzionario dispositivo per
l’applicazione della maschera viso smart UFO e UFO mini, per essere pronte per la serata in soli 90
secondi.
Oltre a queste incredibili offerte per il Black Friday, per la prima volta in assoluto i membri del
rivoluzionario programma fedeltà FOREO, il LUNAtics Club, avranno accesso a sorprese in esclusiva
quali regali, spedizioni gratuite ed un ulteriore 10% di sconto su qualsiasi acquisto effettuato tramite la
sezione shop dell’app FOREO For You che esordirà a novembre. Per le amanti del brand una notizia strepitosa.

Le offerte FOREO in occasione del Black Friday saranno disponibili per un tempo limitato a partire dal
25 novembre per i membri del LUNAtics club e dal 26 novembre al 6 dicembre per tutti gli altri, sui prodotti best seller di seguito elencati:

LUNA 3
Una vera rivoluzione skintech, LUNA 3 è una delle più recenti innovazioni di FOREO. Utilizzabile via app e più potente che mai, si tratta del primo massaggiatore viso detergente disponibile sul mercato che combina una pulizia igienica ed ultra morbida ad una varietà di massaggi rassodanti mirati: è dunque il tool perfetto per prendersi cura della propria pelle in maniera semplice e completa allo stesso tempo, per un viso più luminoso e tonico.

UFO e UFO mini
UFO e UFO mini, sono dei dispositivi innovativi che nascono per l’applicazione della maschera viso smart, sono l’unione perfetta della tradizione delle maschere viso coreane e delle più recenti tecnologie svedesi che con le rivoluzionarie formule delle sue maschere mette a disposizione un trattamento viso come mai visto prima.

Maschere UFO e UFO mini attivate
Con una soluzione per ogni occasione, dalla formula notte a quella anti inquinamento, le maschere intelligenti attivate da UFO e UFO mini ti faranno splendere in soli 90 secondi. Le maschere viso della
tradizione coreana, l’epicentro della produzione globale di maschere viso in tessuto, in morbida microfibra. Ogni formula è realizzata con precisione ed infusa con gli ingredienti più puri per regalare alla tua pelle tutto il benessere che merita.

LUNA 2
Amiamo follemente Foreo Luna2, questo rivoluzionario massaggiatore viso detergente dotato di tecnologia T-Sonic™ e sistema anti invecchiamentoè progettato per ridurre al minimo la comparsa di imperfezioni, affrontando efficacemente le preoccupazioni in termini di invecchiamento della pelle. È disponibile in quattro varietà, si può quindi selezionare il device più indicato per la propria pelle.

LUNA mini 2
Questo massaggiatore viso detergente illuminante è uno dei best seller di FOREO, nonché uno dei must have delle beauty blogger: il suo silicone ultra igienico è perfetto per qualsiasi tipo di pelle e non sono necessarie testine di ricambio! LUNA mini 2 è inoltre disponibile in sei divertenti colori dal design accattivante, dal Pearl Pink al Midnight Black.

ISSA 2 e ISSA mini 2
Dalla skin care passiamo all’igiene dentale. ISSA 2 è il dispositivo che si prende cura della nostra igiene dentale, combina il design elegante ed impermeabile che lo contraddistingue alle pulsazioni TSonic™ e alle testine combinate, oltre ad un’autonomia di 365 giorni di utilizzo con una singola ricarica. ISSA mini 2 è lo spazzolino sonico con autonomia della batteria di 265 giorni.

E’ possibile conoscere tutte le offerte per il Black Friday su www.foreo.com/it e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata