Il Giornale della Bellezza

il Network

Dispositivi Gieffe Beauty: l’azienda ha ideato una serie di dispositivi wireless che promettono un miglioramento delle condizioni estetiche cutanee effettuando dei veri e propri trattamenti anti-age realizzabili in pochi minuti di trattamento.
La linea dei prodotti, caratterizzati da un design innovativo e progettati accuratamente da un team di
esperti, è finalizzata alla cura della bellezza estetica del viso ed include i dispositivi Smak, Glow, Neck, Body, realizzati in acciaio inossidabile di qualità alimentare in linea con gli standard internazionali : i devices, seppur destinati al trattamento di diverse zone del viso e collo, mirano tutti alla stimolazione della produzione di collagene e fibroblasti, responsabili del naturale processo di rigenerazione cutanea, grazie alla frequenza delle vibrazioni emesse e dal calore magnetico a 45° gradi che permette all’acido iauronico “Kosmodaff”, in dotazione con i dispositivi, di penetrare in profondità e di agire riparando i tessuti.
I devices usb sono tascabili, si ricaricano come dei cellulari, peraltro in tempi molto brevi e promettono una
durata record della carica per molte sedute di trattamento consecutive.
Oggi recensiamo il dispositivo Gieffe Beauty Smak, un micro-alleato smart utile a mantenere il corretto
livello di idratazione delle nostre labbra donando al tempo stesso un visibile effetto lifting e plumping.
Il mio approccio all’uso del dispositivo è stato quello di una “profana” che non aveva mai utilizzato devices nella sua routine di skin care. Fin dalla prima applicazione, abbandonando ogni preconcetto, ho constatato un visibile miglioramento dello stato di idratazione delle mie labbra (attenuazione delle micro-rughe) e un
notevole effetto di riempimento del volume. Il design accattivante del dispositivo smak, realizzato in un bel color pink, unitamente alle dimensioni tascabili e alla tecnologia wireless che garantisce estrema facilità di utilizzo, rendono Gieffe Beauty Smak non soltanto un valido alleato nella nostra quotidiana skincare ma anche un piccolo “toy” in grado di donare come per magia alle nostre labbra un effetto volumizzante e anti-age!
Gieffe Beauty Smak è provvisto di due programmi: idratazione (led blue) ed effetto lifting (led rosso): il primo programma, attivabile attraverso un’unica digitazione del pulsante posto alla base del device, fonda la sua efficacia su di una frequenza pari a 3000 vibrazioni al minuto che garantiscono una visibile reidratazione delle labbra. Il secondo programma, più strong ed intensivo, si attiva premendo due volte il pulsante di accensione e, grazie ad una frequenza di ben 13000 vibrazioni al minuto, assicura una netta azione riparatrice tissutale e un visibile effetto plumping.
La modalità di sterilizzazione del dispositivo, attivabile attraverso la pressione prolungata del tasto di accensione, permette di preservarne la corretta igiene garantendone una idonea conservazione
Utilizzo del dispositivo: Consiglio di utilizzare Gieffe Beauty Smak prima della consueta routine di skin care,
laddove possibile, mattina e sera (bastano 5 minuti!) applicando preventivamente l’acido ialuronico “Kosmodaff” e successivamente un trattamento specifico per le labbra: il risultato sarà strabiliante! Labbra rimpolpate, riempite, reidratate e rughette spianate!
Giudizio finale: Considero Gieffe Beauty Smak una vera coccola per le labbra! Credo non potrò mai più farne a meno. L’effetto di riempimento mi ha subito conquistata! Che dire di più? Device al bacio!

© Riproduzione Riservata