Il Giornale della Bellezza

il Network

The Neck and Décolleté Concentrate è la nuova crema effetto lifting dedicata alla zona del collo e décolleté del noto brand di lusso La Mer.

Il Brand. L’azienda si è unita al gruppo Estée Lauder nel 1995. Presente sul mercato in oltre 50 paesi, La Mer è un brand di elevata qualità che propone prodotti di lusso per la cura e la rigenerazione della pelle. Crème de la Mer è uno dei prodotti di punta del brand, una delle creme viso più idratanti e performanti disponibili sul mercato. Questa crema venne concepita dal Dott. Max Huber, un fisico aerospaziale, in seguito a un incidente di laboratorio che gli provocò gravi ustioni al viso. Formulata con alga marrone marina attraverso un procedimento di bio-fermentazione all’avanguardia, la crema contribuì a favorire il miglioramento della pelle del Dott. Huber. Da quel momento in poi, la sua evoluzione è ormai leggendaria.

La Novità. The Neck and Décolleté Concentrate è untrattamento lussuoso, arricchito con una forma ultra-concentrata di Miracle Broth™, idrata, leviga e dona un aspetto più tonico e compatto alle zone più delicate
e seducenti del corpo. Il collo e il décolleté sono aree fragili e sensibili agli effetti del tempo, dell’inquinamento e dello stress quotidiano tra cui si trova anche il “tech neck” – un termine del XXI secolo che si riferisce alle linee che appaiono sulla pelle del collo guardando gli schermi dei dispositivi mobili, tenendo la testa abbassata per lunghi periodi di tempo. Neck and Décolleté Concentrate è stato progettato speci­ficatamente per dare alla pelle un aspetto più disteso e una sensazione di maggiore compattezza, idratando in profondità, levigando l’aspetto delle linee, proteggendo e rinforzando la pelle. Con la sua texture ricca e corposa, insieme al Concentrated Miracle Broth™, questo trattamento rende il décolleté più elastico e visibilmente più giovane.

Il potente fermento marino aiuta a trasformare l’aspetto della pelle in tre modi:
Rafforza: Consolida la naturale struttura di sostegno della pelle (collagene ed elastina), donando una sensazione di maggiore compattezza e un aspetto più disteso. La pelle appare più tonica e rinnovata.
Ammorbidisce: Rende morbida le pelle più delicata per combattere meglio i segni dell’invecchiamento.
Uniforma il tono: agisce sulla pelle spenta e la aiuta ad apparire più luminosa ed uniforme.
La  ricchezza di questo prodotto avvolge la pelle in un’idratazione intensa e confortevole. Un esclusivo processo magnetico contiene principi attivi concentrati e veicolati in modo preciso, creando una bellissima texture vellutata che sembra una seconda pelle. Il nuovo trattamento Neck and Décolleté Concentrate avvolge il collo e il décolleté in una sensazione trasformativa ultra confortevole.

Applicazione. Utilizzare il pennello di seta per stendere il prodotto su collo e décolleté con movimenti verso l’alto per un’applicazione piacevole e uniforme. Effettuare una leggera pressione con il palmo della mano e
spingere verso l’alto e verso l’esterno. Successivamente con la punta delle dita, massaggiare verso l’esterno e verso l’alto con movimenti circolari per ottenere una sensazione di maggiore tonicità, un aspetto più compatto ed una maggiore elasticità ricca di idratazione.

© Riproduzione Riservata